wow, ma che bella la tua casa!!!
ci è piaciuta un sacco. Soprattutto la cucina e il bagno b/n (il mosaico è favoloso, e in genere a me non piace!). La cucina ha fatto impazzire M, che voleva una dada pure lui, ai tempi; a me è piaciuta molto tranne per le maniglie (ma lì va a gusti... la composizione mi piace, anche il doppio lavello, l'avete attrezzata benissimo e avete occupato perfettamente ogni spazio, mi sembra estremamente pratica e funzionale!). Molto bello anche il tavolo (marca?) e le sedie.
Ci è piaciuto meno l'altro bagno (troppo "caotico", con tante piastrelle diverse per i nostri gusti), M s'è innamorato del grigio, sia del bagno sia della sala.
Bella la libreria, non vedo l'ora di vederla "abitata"!

anche il divano col cuscino giallo che richiama il mobile è un vero tocco di stile

Bello anche il retro divano con la mensola tagliata di sbieco, dalla foto sembra tutto molto ben rifinito!
Bellissime le travi, anche quelle sbiancate! e i colori delle camere... noi alla fine abbiamo optato per un verde più choc, nel we posteremo le foto. Speriamo di non stufarci!
Il nocciola per il bimbo mi sembra una bella scelta, riposante e originale. E lo sticker con l'albero è delizioso!

avrei voluto copiarti l'idea, ma M al solo parlare di stickers diventa verde... e non si intona nemmeno con le pareti
a me piace anche la luce rubata alla casa vecchia! la ringhiera forse l'avrei fatta diversa (come mai 2 pezzi anzichè uno solo?), ma ci sta bene.
Complimenti per tutto, insomma, e rimettiti presto, che in casa c'è un sacco di lavoro che ti attende