Re: Cucina Scic - Render rosa - render semidefinitivo pag 1!

Righe di questo tipo?
Immagine

:arrow: difra

...non vedo l'ora di avere i vostri giudizi!

E detto tra noi non vedo l'ora che arrivi la cucina perchè come mio solito dopo aver deciso se ho troppo tempo per rimuginare iniziano a venirmi mille dubbi :roll:
Stasera ad esempio tocca al pentimento per non aver messo il piano cottura vicino al lavello invece che sull'isola e lasciare quest'ultima come spazio di lavoro :|

Colpa di Fabio con quell'isola gigantesca! ...è l'invidia dell'isola di Freud! :roll:
Mattoncini mattoncini

"Stupido è chi lo stupido fa, Signore" [Forrest Gump]
Immagine

petra18 ha scritto:seguendo il tuo progetto ho iniziato a superare alcuni miei "limiti di gusto" come la resina bianca e la cucina rosa.
ora manca il mosaico e le righe . le righe grandi spesse si possono fare. :wink: sarebbero fatte con piastrelle o con carta da parati ?

usti, grazie per l'implicità stima :D

in realtà stiamo pensando proprio allo smalto all'acqua, costa poco e mi piace come viene (ho i bagni così dove vivo adesso, anche se monocromatici), per questo bagno.
così se il bocia si rompe le balle cambiamo colore senza soffrire troppo, o se per secondo salta fuori una femminuccia viriamo verso qualcosa di neutro, ecc ecc ecc

per l'altro bagno pinuppato invece ero convinto della carta da parati fino a trenta secondi fa ma mentre scrivo codesta risposta sto pensando che si potrebbe ben pitturare pure quello...
boh :mrgreen:

vorrei tantissimo postare una foto del campione di resina che avrebbe scelto la Angy, è una figata - bianca con una cosa tipo polvere d'argento, una figata pazzesca secondo me.

Fabietty ha scritto:cussì xè un fià massa
Meno male che ho trovato questo :roll:

http://www.google.com/url?sa=t&rct=j&q= ... LQ&cad=rja

Fabietty ha scritto:vorrei tantissimo postare una foto del campione di resina che avrebbe scelto la Angy, è una figata - bianca con una cosa tipo polvere d'argento, una figata pazzesca secondo me.
Oh si ti prego postala! 8)
Ultima modifica di *MaRta* il 22/05/12 23:01, modificato 1 volta in totale.
Mattoncini mattoncini

"Stupido è chi lo stupido fa, Signore" [Forrest Gump]
Immagine

:shock: hai visto troppi film horror :mrgreen: io li evito . dopo aver capito da dove deriva l'odio per i pagliacci ... va beh, tu devi vederli per forza ? giusto ?

La “La Cueva de las Manos” in Patagonia (”la caverna delle mani”) è probabilmente il più antico e grande museo a cielo aperto

ps. coolors ha rivelato il suo aspetto al mondo intero su FB ( http://www.facebook.com/pages/Coolors/385443841480603
Ultima modifica di petra18 il 22/05/12 23:39, modificato 1 volta in totale.

Fabietty ha scritto:Ci piacciono tantissimo, vorremo fare la cosa delle righe in tutti i bagni - ma se hai alternative da proporre siamo tutt'orecchie :D
Piacciono tantissimo anche a me!

Quanto ai colori, visto che nella casa ne sarà fatto un uso abbastanza disinvolto (accezione positiva del termine - non si fraintenda), ed aggiungo moderno, non mi porrei preclusioni di sorta nell'impiegare il viola, tipicamente inteso quale colore femminile - mmm, ma non va moltissimo in voga anche per le cravatte (ndr: maschili)?!

Quindi, nella scelta, non ripeterei il rosa - cosa comunque non fatta - ma caso mai, come accorgimento, tenterei un equlilibrio di colori con le varie tinte presenti nella casa, per non eccedere con alcune o, invece facendolo, per farlo con ponderazione.

Detto ciò, essendo che io di principio tifo per il rosso, mi compiaccio di essermi trattenuta da suggerimenti promozionali :wink: ...
Ultima modifica di Cinziaglam il 23/05/12 11:52, modificato 1 volta in totale.