me lo faccio prima o poi...
se passi da qui, ti ci porto io!

Moderatori: Steve1973, samantha.l
glielo chiedo!capperugiola ha scritto:Sil , quando vai , fai una foto alla bocca dell'estetista, così vediamo il risultato![]()
Grazie, guadagnerà un sacco di clientiSil70 ha scritto:glielo chiedo!capperugiola ha scritto:Sil , quando vai , fai una foto alla bocca dell'estetista, così vediamo il risultato![]()
Sil70 ha scritto:beh, li se lo son fatte in 3, il risultato lo vedo e mi piace!
me lo faccio prima o poi...
se passi da qui, ti ci porto io!
Per struccarti usi l'olio di mandorle puro preso in erboristeria? ma si risciacqua facilmente? che marca?ErinC ha scritto:Rouge una bella cuffietta!
A parte gli scherzi, io li lego e poi li metto dentro la cuffia
Alla fine ho deciso di prender il clarisonic....quando ci saranno gli sconti da sephora o nello shop online di clarisonic(avevan fatto lo sconto del 25% per s.valentino) o me lo faró prendere da mia sorella a ny quando va. Anche se non ho ben capito che succede con la garanzia...
Avevo pensato di prendere un dupe, ma mi conosco....avrei pensato...come sarebbe stato con l'originale.
Intanto continuo la mia skincare con il cencino in microfibra e olio di mandorle, mi stupisce come scioglie bene l'eye liner!
Arrivato il siero vit C della vitapelle (bell'effetto ma ha un odore che mi sembra la crema di mia nonna!) e poi connettivina! Ho trovato che la connettivina(normale nn plus!!!) contiene ac ialuronico in dose maggiore rispetto a quello che puómettere una crema da profumeria, e si puó usare come contorno occhi.... Mah... Fra le indicazioni ci sono le irritazioni da pannolino dei bimbi...
rouge, l'unica è lavarli misà....Rouge84 ha scritto:60 euro per le extension alle sopracciglia che durano circa un mese un mese e mezzo![]()
Facci sapere sil!
Invece avete da suggerirmi prodotti per lo styling dei capelli? Adesso che sono corti se sono indisciplinati non li posso legarequalcosa che non li appesantisca (non un gel insomma)
io non avevo mai pensato all'extesion per le ciglia, non mi trucco perché mi gratto sempre in faccia, mi stropiccio gli occhi e faccio casini, ma le mie ciglia fan cag.are, sono chiare, corte e dritte... e già con gli occhi piccoli è tragedia.Rouge84 ha scritto:60 euro per le extension alle sopracciglia che durano circa un mese un mese e mezzo![]()
Facci sapere sil!
Invece avete da suggerirmi prodotti per lo styling dei capelli? Adesso che sono corti se sono indisciplinati non li posso legarequalcosa che non li appesantisca (non un gel insomma)
si è un cicatrizzante..Sil70 ha scritto:la connettivita di solito si usa quando c'è da rigenerare il tessuto, tipo con le bruciature, o gli arrossamenti...
questa no, io detesto i capelli appiccicati, elimina solo l'effetto "volano ovunque" e si riesce a dargli un senso senza ricorrere alla spazzola e phon.simo19691 ha scritto:ma la cera appiccica...
a me la mette sempre la parrucchiera per definire bene la piega, col risultato che il giorno dopo son da rilavare