@kiwi: è pazzesco: tipo il quarzo peró con un effetto-profondità assai gagliardo

In effetti così non sconfiffera neanche me, nella mia testa l'effetto era diversoFabietty ha scritto:Bagno tutto declinato rosso giallo arancio... Per me è un sacco torrido
Wow! Culors dalle mille risorse, adesso scopriamo che è anche un bel tosato!kiwina ha scritto:Volevo dirlo anche io, l'ho visto proprio ieri!!!petra18 ha scritto:
ps. coolors ha rivelato il suo aspetto al mondo intero su FB ( http://www.facebook.com/pages/Coolors/385443841480603![]()
Fab, chissà che bella la resina con il "glitter"! il mio resinatore viene a sopralluogare alle 13.30...speriamo bene!
ma certo che coolors è un bel tosatoquiklip ha scritto:Wow! Culors dalle mille risorse, adesso scopriamo che è anche un bel tosato!kiwina ha scritto:Volevo dirlo anche io, l'ho visto proprio ieri!!!petra18 ha scritto:
ps. coolors ha rivelato il suo aspetto al mondo intero su FB ( http://www.facebook.com/pages/Coolors/385443841480603![]()
Fab, chissà che bella la resina con il "glitter"! il mio resinatore viene a sopralluogare alle 13.30...speriamo bene!
@Kiwi: curiosissima della tua resina, tienici informati!
difra64 ha scritto:ma certo che coolors è un bel tosatoquiklip ha scritto: Wow! Culors dalle mille risorse, adesso scopriamo che è anche un bel tosato!
@Kiwi: curiosissima della tua resina, tienici informati!![]()
vedessi la foto con il pigiama a righine sulla parete a righine (colorate of course!)
coolors ha scritto:- spero a breve (siamo in fase di testing) con vernice trasparente con microsfere profumate per dare la possibilità alla sciura Maria di profumare l'ambiente semplicemente passando uno straccio sul ns prodotto
Se vuoi li ho micacei o perlacei ma non prismatici!Fabietty ha scritto:@Coolors tutto bene tutto bello ma li riesci a fare i pannelli tipo i santini di padre pio che li guardi un po' da destra e ha gli occhi chiusi e li guardi un po' da sinistra e ha gli occhi aperti? (credo si dica prismatici)
LadyDar ha scritto:coolors ha scritto:- spero a breve (siamo in fase di testing) con vernice trasparente con microsfere profumate per dare la possibilità alla sciura Maria di profumare l'ambiente semplicemente passando uno straccio sul ns prodotto
![]()
![]()
E i profumi, anche loro hanno una durata definita? (NON quelli francesi al catrame, ecceteracoolors ha scritto: @Fabietty
Per tua informazione tutti i ns prodotti possono essere finiti:
- con vernice trasparente normale
- con vernice trasparente con glitter
- con vernice trasparente con pigmenti luminescenti che si "accendono" di notte
- spero a breve (siamo in fase di testing) con vernice trasparente con microsfere profumate per dare la possibilità alla sciura Maria di profumare l'ambiente semplicemente passando uno straccio sul ns prodotto [/color]
I pigmenti si caricano con la luce del sole o con le lampade. L'effetto luce azzurra al buio dura per circa 1 ora con effetto decrescente. Eh già, la mia dolce metà mi fà fare sempre una gran figura!myfriend ha scritto: @Coolors, a parte che tra le tue varie foto sparse nel web preferisco quella pubblicitaria con la dolcemetà, volevo chiederti conferma che quest'effetto luminescente ha una durata definita, non tutta la notte (se ne parlava in un topic tempo fa, mi pare). Ovvero, mi aggiro alle 3 di notte in cucina per l'insonnia e .... trovo acceso??![]()
myfriend ha scritto:E i profumi, anche loro hanno una durata definita? (NON quelli francesi al catrame, eccetera)
Grazie per le informazioni !coolors ha scritto:I pigmenti si caricano con la luce del sole o con le lampade. L'effetto luce azzurra al buio dura per circa 1 ora con effetto decrescente. Eh già, la mia dolce metà mi fà fare sempre una gran figura!myfriend ha scritto: @Coolors, a parte che tra le tue varie foto sparse nel web preferisco quella pubblicitaria con la dolcemetà, volevo chiederti conferma che quest'effetto luminescente ha una durata definita, non tutta la notte (se ne parlava in un topic tempo fa, mi pare). Ovvero, mi aggiro alle 3 di notte in cucina per l'insonnia e .... trovo acceso??![]()
![]()
myfriend ha scritto:E i profumi, anche loro hanno una durata definita? (NON quelli francesi al catrame, eccetera)
Si, hanno una durata che dipende da quanto sfregamento opera la sciura Maria. Stiamo pensando di realizzare un kit di ricarica in bomboletta.![]()
Tipo le caramelle tutti i gusti più uno di Harry Potter....coolors ha scritto: - odori di vario tipo (es: aglio, catrame pesce marcio, stalla, uovo marcio)
- c'è anche profumo nutella, mortadella, panettone ...
Che figata Cool!coolors ha scritto:
- con vernice trasparente con pigmenti luminescenti che si "accendono" di notte
- spero a breve (siamo in fase di testing) con vernice trasparente con microsfere profumate per dare la possibilità alla sciura Maria di profumare l'ambiente semplicemente passando uno straccio sul ns prodotto