purtroppo x un altro mesetto è ancora inverno...Cerise ha scritto:non sarà il caso di cominciare a cambiare il titolo al topic? oramai è primaveraaaaa

purtroppo x un altro mesetto è ancora inverno...Cerise ha scritto:non sarà il caso di cominciare a cambiare il titolo al topic? oramai è primaveraaaaa
si ma negli scaffali c'è già la roba primaverile...Dolores ha scritto:purtroppo x un altro mesetto è ancora inverno...Cerise ha scritto:non sarà il caso di cominciare a cambiare il titolo al topic? oramai è primaveraaaaa
esattooo!!!Cerise ha scritto:si ma negli scaffali c'è già la roba primaverile...Dolores ha scritto:purtroppo x un altro mesetto è ancora inverno...Cerise ha scritto:non sarà il caso di cominciare a cambiare il titolo al topic? oramai è primaveraaaaa![]()
Dolores ha scritto:beh nessuno mi dice niente del mio anello??![]()
![]()
fa schifo??
vedere abito poi suggerire accessorichiaretta ha scritto:esattooo!!!Cerise ha scritto:si ma negli scaffali c'è già la roba primaverile...Dolores ha scritto: purtroppo x un altro mesetto è ancora inverno...![]()
comprato vestitino primaverile blu elettrico, monospalla, decisamente corto.
Visto in vetrina, M l'aveva bocciato... visto indossato, non vedeva l'ora di riportarmi a casa![]()
![]()
![]()
![]()
(e pensare che a me sembra un colore troppo vistoso!!! che accessori ci posso abbinare?)
http://www.yoox.com/item/YOOX/LORNA+BoS ... sr_women80Cerise ha scritto:vedere abito poi suggerire accessorichiaretta ha scritto: comprato vestitino primaverile blu elettrico, monospalla, decisamente corto. a me sembra un colore troppo vistoso!!! che accessori ci posso abbinare?)
chiaretta ha scritto:esattooo!!!Cerise ha scritto:si ma negli scaffali c'è già la roba primaverile...Dolores ha scritto: purtroppo x un altro mesetto è ancora inverno...![]()
comprato vestitino primaverile blu elettrico, monospalla, decisamente corto.
Visto in vetrina, M l'aveva bocciato... visto indossato, non vedeva l'ora di riportarmi a casa![]()
![]()
![]()
![]()
(e pensare che a me sembra un colore troppo vistoso!!! che accessori ci posso abbinare?)
Se vuoi rendere il tutto meno elegante io ci metterei accessori bianchi, altrimenti ci vedo bene l'argento.chiaretta ha scritto:http://www.yoox.com/item/YOOX/LORNA+BoS ... sr_women80Cerise ha scritto:vedere abito poi suggerire accessorichiaretta ha scritto: comprato vestitino primaverile blu elettrico, monospalla, decisamente corto. a me sembra un colore troppo vistoso!!! che accessori ci posso abbinare?)
l'idea è questa; il mio però è + bellino, ha un colore + vivace ed è meno semplice (ci sono dei drappeggi in +). Non posso fare foto xchè dopo il raduno veneto mi si è scassata la macchina fotografica![]()
![]()
sandali sciarpa e borsa argento?