sarà stata in imbarazzo..

ha fatto 2 figure di merd@ una dopo l'altra ed ha finito alla grande..

non è diventata di 1000 colori?

Moderatore: Steve1973
ma il collega ci può anche starevalery ha scritto:anche io .....un paio di sett fa.....un collega di un altro uff
"ah, ma sei a termine"
dentro di me "ah, ma sei scemo?!?!?!??!?!?!"
secondo me non si è manco accorta che poteva tranquillamente tenere chiusa la bocca e sarebbe stato meglioloremir77 ha scritto:sarà stata in imbarazzo..![]()
ha fatto 2 figure di merd@ una dopo l'altra ed ha finito alla grande..![]()
non è diventata di 1000 colori?![]()
ammazza che panza che tieniAnna73 ha scritto:link e psw sono in firmatidelady ha scritto:mi piacerebbe vederlo pure ioAnna73 ha scritto: grazie![]()
preparati che ci sono anche le foto della panza enorme
![]()
una crema per lei per dopo il partovalery ha scritto:c'entra poco ma......
una mia cara amica ha il termine il 15 aprile (secondo pischello), e giov lei fa gli anni, ha la mia età ,32.
volevo farle un regalino......ma per il bambino.......han sicuram tutto....e per lei.....in qst particolare momento.....nn saprei....
avete qualche consiglio?
mah guarda, anche io ero molto grossa e data la mia magrezza ha iniziato da subito a vedersi, a 8 settimane già era evidente.Anna73 ha scritto:ecco, vedi, se me lo dite voi o i miei parenti non mi da fastidiotidelady ha scritto: ammazza che panza che tieni![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
boo ha scritto:Un consiglio su tutti: cercate aiuto per quando tornerete a case, mamme!
La mamma che viene da voi, la donna delle pulizie, i piatti pronti, chiedere al vicino la spesa, il papà che si tiene il bimbo la sera.
Vi renderete conto che sarà difficile anche trovare il tempo per fare pipì tranquille.
Non si riesce a fare più nulla, persino le cene sono impossibili da fare, per cui: fatevi aiutare aiutare aiutare!!!!!
Tu seguilovalery ha scritto:boo
è un consiglio.........o un grido di aiuto?
Straquoto Boo...io son praticamente sempre sola...e soprattutto all'inizio ho rischiato veramente di dar fuori di testa...boo ha scritto:
Dove ce lo metti il cucinare il pranzo, sparecchiare, passare l'aspirapolvere....?
Io sto molto bene grazie agli aiuti. Sono tranquilla e posso seguire con calma il topo. Ma se non avessi gente per casa che mi fa tutto.....![]()