Se usi prima il piegaciglia da tutto un altro effettoMouse44 ha scritto:Io il mascara l'ho comprato... Ciglia finte effetto piuma. O non sono capace di metterlo o non è che cambia tanto...![]()

Moderatori: Steve1973, samantha.l
Se usi prima il piegaciglia da tutto un altro effettoMouse44 ha scritto:Io il mascara l'ho comprato... Ciglia finte effetto piuma. O non sono capace di metterlo o non è che cambia tanto...![]()
Al momento si, ma dopo un minuto tornano drittecapperugiola ha scritto:Se usi prima il piegaciglia da tutto un altro effettoMouse44 ha scritto:Io il mascara l'ho comprato... Ciglia finte effetto piuma. O non sono capace di metterlo o non è che cambia tanto...![]()
Anche se gli metti quando sono "piegate" una passata abbondante di mascara ?Mouse44 ha scritto:Al momento si, ma dopo un minuto tornano drittecapperugiola ha scritto:Se usi prima il piegaciglia da tutto un altro effettoMouse44 ha scritto:Io il mascara l'ho comprato... Ciglia finte effetto piuma. O non sono capace di metterlo o non è che cambia tanto...![]()
scalda con il fon il piegaciglia! l'ho visto fare da Clio tempo fa..Mouse44 ha scritto:Al momento si, ma dopo un minuto tornano drittecapperugiola ha scritto:Se usi prima il piegaciglia da tutto un altro effettoMouse44 ha scritto:Io il mascara l'ho comprato... Ciglia finte effetto piuma. O non sono capace di metterlo o non è che cambia tanto...![]()
Ieri sera, in casa... Per venire al lavoro no!!!Rouge84 ha scritto:Ma ne hai messo un po'? Però almeno non te lo sei strappata viaMouse44 ha scritto:Stasera riprovo con scaldata +mascara
Vedi di non cavarti un occhio, invece!Mouse44 ha scritto:Stasera riprovo con scaldata +mascara
Tu sì che conosci i tuoi polli!!! XDKia85 ha scritto:Vedi di non cavarti un occhio, invece!Mouse44 ha scritto:Stasera riprovo con scaldata +mascara![]()
![]()
Si sembra matita, se si puó fare del colore identico alle labbra , allora okarianh ha scritto:a me non dispiace, effettivamente sembra come matita!