Moderatore: Steve1973
Anche a me è successo, avevo prelevato solo 50 euro per non essere senza cash nel fortafoglio e li ho scordati li.Rouge84 ha scritto:Shema![]()
allora Bizzy, noi abbiamo avuto alti e bassi, momenti belli e brutti ma da oggi in poi non ti devi mai più e dico mai più permettere di dire che Bizzo è svampito, perchè la palma è di diritto di R
scena, qualche domenica sera fa, R è prossimo alla partenza, usciamo vero le 7 per andare a prelevare e poi a prendere una pizza.
si chiacchera mentre R preleva dal bancomat, si continua a chiaccherare mentre R apre il potafoglio per darmi i suoi ticket restaurant, si chiacchera ancora mentre R paga per le pizze e si sta ancora chiaccherando quando R si accorge che non ha più soldi per pagare la benzina... "ma scusa non hai prelevato 200 euro? e quanto sono costate ste due pizze?"niente da fare, a casa non ci sono nelportafoglio neanche, si è dimenticato di prenderli quando sono usciti dal bancomat
Pieno dramma... "ecco vedi, io sono un cretino perchè mi sono scordato che i soldi li devi proprio prendere in manoma c'era subito un lestofante dietro di noi ad approfittarsene, chemondo di m..."
"tesoro scusa, magari sono rientrati nel bancomat"
"ma no figurati come è possibile risulta il prelievo dall'estratto conto, mica si sbagliano quelli della banca"
"va beh, fammi almeno andare a chiedere alla banca se si può fare qualcosa"
"ma va figurati, niente quei soldi sono andati sono un cretino" (e qua lo dovevo registrare per i posteri)
come al solito non l'ho ascoltato, sono andata in banca, ce li hanno riaccreditati (erano rientrati nel bancomat) e io sono andata a prendermi una borsa
Sì sì,fai pure finta di lamentarti tuRouge84 ha scritto:Ma neanche iobetty_boop ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Rouge sei un mito!!!!
Ma R non lo facevo così stordito...
Vatti a fidare delle persone
e io sono andata a prendermi una borsa
bel contributo Lore...loremir77 ha scritto:Ci sto mettendo la faccia
ci stiamo mettendo la faccia
la ns foto sarà montanta in un video di ciaolapo insieme a tante altre famiglie speciali
lo faccio per te mia Bianca
lo faccio per tutti quei genitori a cui ancora non viene lasciata scelta se salutare o no il proprio bambino, che vengono lasciati soli nel momento più brutto, a cui viene vietato di scattare foto o di fare l'impronta di un piedino pensando - nemmeno fossimo nell'ottocento, che se non vedranno il proprio figlio potranno pur far finta di non averlo mai avuto in pancia.
magari tra qualche anno le cose saranno diverse e tutti gli ospedali avranno operatori formati ad affrontare tutto questo.. intanto nel mio piccolissimo voglio dare il mio contributo.
un bacio nel vento mia piccola Pallocchetta. <3
Bizzy ha scritto:Rouge...la palma sarebbe andata a R anche solo per l'uso del termine "lestofante"![]()
Sonia tu sei della stessa pasta di bizzo....ingegnere (giusto?)
Ma sì che ne ha parlato!Rouge84 ha scritto:Wow che belloprumiao ha scritto:Sto ensando che forse si cambia davvero casa, aiuto
Parlacene un po' Non ci hai raccontato niente!