Re: A che stai pensando?!?!?

Rouge84 ha scritto:Shema :lol:

allora Bizzy, noi abbiamo avuto alti e bassi, momenti belli e brutti ma da oggi in poi non ti devi mai più e dico mai più permettere di dire che Bizzo è svampito, perchè la palma è di diritto di R

scena, qualche domenica sera fa, R è prossimo alla partenza, usciamo vero le 7 per andare a prelevare e poi a prendere una pizza.
si chiacchera mentre R preleva dal bancomat, si continua a chiaccherare mentre R apre il potafoglio per darmi i suoi ticket restaurant, si chiacchera ancora mentre R paga per le pizze e si sta ancora chiaccherando quando R si accorge che non ha più soldi per pagare la benzina... "ma scusa non hai prelevato 200 euro? e quanto sono costate ste due pizze?"niente da fare, a casa non ci sono nelportafoglio neanche, si è dimenticato di prenderli quando sono usciti dal bancomat
Pieno dramma... "ecco vedi, io sono un cretino perchè mi sono scordato che i soldi li devi proprio prendere in mano :roll: ma c'era subito un lestofante dietro di noi ad approfittarsene, chemondo di m..."
"tesoro scusa, magari sono rientrati nel bancomat"
"ma no figurati come è possibile risulta il prelievo dall'estratto conto, mica si sbagliano quelli della banca"
"va beh, fammi almeno andare a chiedere alla banca se si può fare qualcosa"
"ma va figurati, niente quei soldi sono andati sono un cretino" (e qua lo dovevo registrare per i posteri)

come al solito non l'ho ascoltato, sono andata in banca, ce li hanno riaccreditati (erano rientrati nel bancomat) e io sono andata a prendermi una borsa :mrgreen:
Anche a me è successo, avevo prelevato solo 50 euro per non essere senza cash nel fortafoglio e li ho scordati li.
Non me ne sono accorta sino a quando mi hanno chiamato la settimana dopo dalla bamca per avvisarmi.
Hanno tenuto sotto controllo il mio conto e i miei movimenti per una settimana. ..per accertarsi che non fosse un tentativo di furto.
Io sono più svampita si Bizzo e R.!

Rouge84 ha scritto:
betty_boop ha scritto::shock: :shock: :shock: :lol:
Rouge sei un mito!!!!
Ma R non lo facevo così stordito...
Ma neanche io
Vatti a fidare delle persone :lol:
Sì sì,fai pure finta di lamentarti tu :mrgreen:
e io sono andata a prendermi una borsa
:mrgreen:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Ci sto mettendo la faccia
ci stiamo mettendo la faccia
la ns foto sarà montanta in un video di ciaolapo insieme a tante altre famiglie speciali
lo faccio per te mia Bianca
lo faccio per tutti quei genitori a cui ancora non viene lasciata scelta se salutare o no il proprio bambino, che vengono lasciati soli nel momento più brutto, a cui viene vietato di scattare foto o di fare l'impronta di un piedino pensando - nemmeno fossimo nell'ottocento, che se non vedranno il proprio figlio potranno pur far finta di non averlo mai avuto in pancia.

magari tra qualche anno le cose saranno diverse e tutti gli ospedali avranno operatori formati ad affrontare tutto questo.. intanto nel mio piccolissimo voglio dare il mio contributo.

un bacio nel vento mia piccola Pallocchetta. <3
Immagine
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:Ci sto mettendo la faccia
ci stiamo mettendo la faccia
la ns foto sarà montanta in un video di ciaolapo insieme a tante altre famiglie speciali
lo faccio per te mia Bianca
lo faccio per tutti quei genitori a cui ancora non viene lasciata scelta se salutare o no il proprio bambino, che vengono lasciati soli nel momento più brutto, a cui viene vietato di scattare foto o di fare l'impronta di un piedino pensando - nemmeno fossimo nell'ottocento, che se non vedranno il proprio figlio potranno pur far finta di non averlo mai avuto in pancia.

magari tra qualche anno le cose saranno diverse e tutti gli ospedali avranno operatori formati ad affrontare tutto questo.. intanto nel mio piccolissimo voglio dare il mio contributo.

un bacio nel vento mia piccola Pallocchetta. <3
Immagine
bel contributo Lore...

per me il poterla vedere ha fatto davvero la differenza :oops: l'ha resa ancora più presente e reale, ma ha colmato un vuoto :oops: solo così ho potuto provare quel legame speciale che viene raccontato da ogni madre dopo un parto, anche se nella peggiore delle situazioni :oops: :cry:

Bizzy ha scritto:Rouge...la palma sarebbe andata a R anche solo per l'uso del termine "lestofante" :lol:

Sonia tu sei della stessa pasta di bizzo....ingegnere (giusto?)

:mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: si bizzy! Siamo una brutta razza...spesso io ho proprio la testa tra le nuvole...da noi si dice "stantonata" :mrgreen:

Rouge!! :lol: mi hai fatto venire in mente le avventure di A.
Premesso che A é uno che si "attacca sentimentalmente" alle sue cose tant'é che ogni volta che non le trova al primo colpo va in crisi e non ragiona più. ..pensa di averle perse e anche se le ha di fronte non le vede perché é in preda al più grosso dei dispiaceri. Peggio ancora se non trova i soldi...giustamente
Qualche settimana fa non ha trovato dei soldi che aveva conservati in casa della mamma.
Mi ha torturato per 350 km a suon di "sono un cretino...sono in deficiente...non lavoro più perché tanto quello che guadagno lo perdo"...
Io:" ma li avrai spostati e messi in un posto che non ricordi...mica i soldi escono da soli e si perdono" e lui " ti dico che non li ho tolti da lì! e io " se non li hai tolti da li non li puoi neanche avere persi"
Allora passava a "me li hanno rubati!
3 ORE E MEZZA tra sono un cretino li ho persi e me li ha rubati la ragazza che pulisce da mamma (follia pura).
Arriviamo a destinazione...disfa la valigia....indovinate dove erano? !?

Rouge84 ha scritto:
prumiao ha scritto:Sto ensando che forse si cambia davvero casa, aiuto :lol:
Wow che bello
Parlacene un po' Non ci hai raccontato niente!
Ma sì che ne ha parlato! :D (Rouge, una capatina fuori da qui? :lol: )
Se non erro casa da ristrutturare mantenendo i pavimenti originali, impianti elettrici da rifare.
Auguri Prumiao! :D Ma poi hai venduto casa tua?
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)