che bella notizia!iladoc ha scritto:Luca è stato dimesso dall'ospedale
![]()
dovrà subire ancora un intervento fra qualche mese perchè il bypass che gli hano fatto non durerà molto, ma le sue condizioni sono migliorate in maniera sorprendente

Moderatore: Steve1973
che bella notizia!iladoc ha scritto:Luca è stato dimesso dall'ospedale
![]()
dovrà subire ancora un intervento fra qualche mese perchè il bypass che gli hano fatto non durerà molto, ma le sue condizioni sono migliorate in maniera sorprendente
iladoc ha scritto:Luca è stato dimesso dall'ospedale
![]()
Sì, son così felicelunapiena2 ha scritto:iladoc ha scritto:Luca è stato dimesso dall'ospedale
![]()
questa sì che è una notizia fantastica!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
Mi ero persa la notiziona! Questa è davvero una grande grandissima gioia! Fai tantissimi auguri alla tua amica!simo19691 ha scritto:iladoc ha scritto:Luca è stato dimesso dall'ospedale
![]()
dovrà subire ancora un intervento fra qualche mese perchè il bypass che gli hano fatto non durerà molto, ma le sue condizioni sono migliorate in maniera sorprendente![]()
noto con piacere che hai tenuto di conto dei miei consigliSaul1978 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi sono appena tolto il gesso da solo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ieri mi si è bagnato e si è rotto.....
Tenete conto che io avrei dovuto toglierlo lunedì mattina... Ho telefonato alla sala gessi dell'ospedale e la prima infermiera che mi ha risposto mi ha detto: " ti si è rotto? vieni subito qui che te lo rifacciamo"
.......Ma per 2 giorni????.....
Morale stamattina ho richiamato, mi ha risposto un'altra infermiera la quale mi ha detto di non tenerlo su rotto che non va bene, quindi di toglierlo io e se mi fa male andare là che me lo rifanno, altrimenti, responsabilità mia, non devo caricarlo eccessivamente e quando lunedì vado per il controllo devo dire al dottore che mi si è rotto domenica........
si capisce qualcosa?
poco importa....morale............sono guariiiiiiiito! Cammino perfettamente
sono appena andato a comprarmi una cavigliera e un piccolo tutore che mi blocca la caviglia proprio come un gesso. Fino alla visita di lunedì lo tengo su!dammispazio ha scritto:noto con piacere che hai tenuto di conto dei miei consigliSaul1978 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi sono appena tolto il gesso da solo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ieri mi si è bagnato e si è rotto.....
Tenete conto che io avrei dovuto toglierlo lunedì mattina... Ho telefonato alla sala gessi dell'ospedale e la prima infermiera che mi ha risposto mi ha detto: " ti si è rotto? vieni subito qui che te lo rifacciamo"
.......Ma per 2 giorni????.....
Morale stamattina ho richiamato, mi ha risposto un'altra infermiera la quale mi ha detto di non tenerlo su rotto che non va bene, quindi di toglierlo io e se mi fa male andare là che me lo rifanno, altrimenti, responsabilità mia, non devo caricarlo eccessivamente e quando lunedì vado per il controllo devo dire al dottore che mi si è rotto domenica........
si capisce qualcosa?
poco importa....morale............sono guariiiiiiiito! Cammino perfettamente
bene....se poi fra qualche anno ti fara un male boia e ti si storgeranno le dita
beh allora pensami
Dolores ha scritto:Sto seguendo la mia nuova dieta in maniera ferrea.... in una settimana non ho mai sgarrato... bevendo the e tisane orrendissimi e soprattutto resistendo x ben 2 volte ai pasticcini!!!![]()
non ho caraggio di pesarmi ma spero che i risultati arrivino!
beh, complimenti e in bocca al lupo allora!Dolores ha scritto:Sto seguendo la mia nuova dieta in maniera ferrea.... in una settimana non ho mai sgarrato... bevendo the e tisane orrendissimi e soprattutto resistendo x ben 2 volte ai pasticcini!!!![]()
non ho caraggio di pesarmi ma spero che i risultati arrivino!