Re: Cucina Scic - Render rosa - render semidefinitivo pag 1!

coolors ha scritto:
Fabietty ha scritto:Io non capisco piuttosto la finalità del tuo intervento.
Che ti frega? Ignoralo e basta se lo trovi inutile, come dici tu è uno spazio libero.
In alternativa, posso scusarmi per lo spreco di pagine, se ti fa star meglio.
Quoto e trovo l'intervento di Cla molto strano, non corrispondente alla grande disponibilità, pacatezza, umorismo e savoir faire che soltiamente lo contraddistingue.
io invece quoto cla!
disponibilità, pacatezza, umorismo e savoir faire direi che è tuttaltra cosa da "ignoralo e basta".

ma una cosa l'ho capita: soprattutto la sezione cucina è il far west! :lol:
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"

Fabietty ha scritto:Lariosto: ma cosa stai dicendo??
Beh, Fabietty, perchè ti stupisci?
Lariosto è notoriamente contrario a ciò che è "non convenzionale".
Per lui tutto ciò che è un pò fuori dai "binari della consueto" è da eliminare o da contestare, mi sembra evidente dai suoi interventi.

E' un punto di vista e và comunque rispettato, un pò come avere un vecchietto sul forum che ti bacchetta.
Fa bene, ci ridimensiona e a volte è anche necessario. :mrgreen:

Immagine
Ultima modifica di coolors il 07/06/12 12:09, modificato 1 volta in totale.
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Fabietty ha scritto:Più che d'accordo sulla seconda metà del tuo intervento.
Ma spiegami la prima please
che la varia "fauna" che compone questo carnevale potrebbe essere indirizzata nei vari comparti ad essa dedicata???
è come lo zoo fabietty: con i leoni ci stanno i leoni, poi nella sezione delle scimmie ci stanno le scimmie... poi c'è il reparto giraffe... ecc ecc... insomma è raro che si vedano gli elefanti insieme ai pinguini allo zoo.
te l'ho detta metaforicamente perchè mi pare che "fuor di metafora" sia già stato detto...
:D

son tentativi... :mrgreen:

coolors ha scritto:
Per lui tutto ciò che è un pò fuori dai "binari della consueto" è da eliminare o da contestare, mi sembra evidente dai suoi interventi.

E' un punto di vista e và comunque rispettato, un pò come avere un vecchietto sul forum che ti bacchetta.

Immagine
beh!!!! per ridimensionare chi stampa van gogh sulle cappe piuttosto che sul frigorifero ci vorrebbe una legge apposta! fuorilegge dovrebbe essere!!!
che vuoi... son opinioni! :mrgreen:

cmq coolors come giri le frittate te....... :mrgreen:

lariosto77 ha scritto:
coolors ha scritto:

Immagine
beh!!!! per ridimensionare chi stampa van gogh sulle cappe piuttosto che sul frigorifero ci vorrebbe una legge apposta! fuorilegge dovrebbe essere!!!
che vuoi... son opinioni! :mrgreen:

cmq coolors come giri le frittate te....... :mrgreen:

:mrgreen:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Fabietty ha scritto:@Kia
lariosto77 ha scritto:
io invece quoto cla!
disponibilità, pacatezza, umorismo e savoir faire direi che è tuttaltra cosa da "ignoralo e basta".
Mi riferisco a questa parte

Sulla seconda parte, come già scritto, son d'accordo anche io
a differenza di coolors (o ci fosse una volta che incontro le opinioni di coolors...) penso che pacatezza ecc ecc rispecchino perfettamente l'intervento di cla. mentre invece un atteggiamento tipo "ignoralo e basta" non rispecchierebbe tali caratteristiche.

Grazie per la spiegazione
Resto sulla mia posizione, sarà che sono andato troppo a scuola dalle suore ma "strazio" non lo associo a "pacatezza", continuo a reputare che i topic che non piacciono nè interessano vadano semplicemente ignorati in virtù della "funzione pubblica" di questo spazio, e che il tuo intervento sia frutto più della tua vis polemica che non di un reale convincimento.

Fabietty ha scritto:Grazie per la spiegazione
Resto sulla mia posizione, sarà che sono andato troppo a scuola dalle suore ma "strazio" non lo associo a "pacatezza", continuo a reputare che i topic che non piacciono nè interessano vadano semplicemente ignorati in virtù della "funzione pubblica" di questo spazio, e che il tuo intervento sia frutto più della tua vis polemica che non di un reale convincimento.
io invece niente scuola dalle suore! sarà per questo???!!!

lariosto77 ha scritto:a differenza di coolors (o ci fosse una volta che incontro le opinioni di coolors...) penso che pacatezza ecc ecc rispecchino perfettamente l'intervento di cla. mentre invece un atteggiamento tipo "ignoralo e basta" non rispecchierebbe tali caratteristiche.
Chi ha un carattere che si contraddistingue per pacatezza, umorismo e savoir faire, spessissimo, se non è d'accordo, proprio per il carattere gioviale che lo contraddistingue, semplicemente ignora.

E' una "consecutio logica".

Ecco perchè mi sono stupito dell'intervento di cla.

coolors ha scritto:
lariosto77 ha scritto:a differenza di coolors (o ci fosse una volta che incontro le opinioni di coolors...) penso che pacatezza ecc ecc rispecchino perfettamente l'intervento di cla. mentre invece un atteggiamento tipo "ignoralo e basta" non rispecchierebbe tali caratteristiche.
Chi ha un carattere che si contraddistingue per pacatezza, umorismo e savoir faire, spessissimo, se non è d'accordo, proprio per il carattere gioviale che lo contraddistingue, semplicemente ignora.

E' una "consecutio logica".

Ecco perchè mi sono stupito dell'intervento di cla.
si ma ho capito cosa intendevi dire coolors.... :mrgreen:

semplicemente ho detto che cla oltre le cose che hai detto tu non mi sembra il tipo che "ignora".
e non trovo nessuna logica di conseguenza tra essere pacato e far finta di nulla se non si è daccordo.
tutto qua!!!