Re: ACQUISTI AUTUNNO-INVERNO 2013/14

Rouge84 ha scritto:
serenen ha scritto:
Sil70 ha scritto::
è lo spirito che conta Sere, non l'età anagrafica! 8) 8) :wink:
sarà.. ma a me fa veramente strano! :D
Boh mia mamma ne ha 60 e i biker li mette tantissimo, anche se quando va in moto mette solo i dainese 8)

Bella Lore!!! :D
lei non è il tipo, o almeno, non lo è mai stata.. :roll:
negli ultimi anni sta diventando meno "sciura"!

stai molto bene lore! :D

Lore, ma dove eri quando cercavo disperatamente un paio di stivali e di un paio il 37 c'era marrone??? ovviamente non li ho presi perché non sapevo come abbinarli!

Sabato ho sfoggiato gli stivali, li ho tenuti dalle 11 del mattino alle 24, comodissimi e bellissimi!!! :D peccato non so dove mettere la scatola..
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:Lore, ma dove eri quando cercavo disperatamente un paio di stivali e di un paio il 37 c'era marrone??? ovviamente non li ho presi perché non sapevo come abbinarli!

Sabato ho sfoggiato gli stivali, li ho tenuti dalle 11 del mattino alle 24, comodissimi e bellissimi!!! :D peccato non so dove mettere la scatola..
Bene ari.... Buttala :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

arianh ha scritto:Lore, ma dove eri quando cercavo disperatamente un paio di stivali e di un paio il 37 c'era marrone??? ovviamente non li ho presi perché non sapevo come abbinarli!

ari :lol: gli stivali marroni coi jeans secondo me sono stupendisssssimi. :P
però per tutte le altre cose come vestitini e co. sono + complicati da abbinare.. ce li vedo bene coi blu specialmente. :wink:

per la scatola ovviamente sotto al letto :lol: :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

iladoc ha scritto:
Sil70 ha scritto:vai Ila!!! :D
in do' vo'???? detto alla pratese :mrgreen:

Io avrei bisogno di una scarpa da mettere con i pantaloni, blu, jeans...
Quindi o francesina o tronchetto...

Questi stivali però mi piacciono assai.... :roll:
Ila....solo perchè sei tu (e perchè c'hai il 35! :mrgreen: ), sto attingendo diretamente alla mia DB!

http://www.yoox.com/it/44535330GC/item? ... C&sizeId=3

non hanno un prezzo eccessivo, magari ci scappano pure gli stivaletti! 8)

Ari! :D
Ultima modifica di Sil70 il 27/01/14 13:27, modificato 1 volta in totale.
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

capperugiola ha scritto:

Bene ari.... Buttala :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:

probabilmente ari intendeva con gli stivali dentro!
Simona

loremir77 ha scritto:gli stivali secondo me rendono 1000 volte meglio se in testa di moro, cacao, cuoio...

la pelle nera nn è così bella come quella marrone.. di solito è tutta uguale.. invece col marrone si vedono di piùi particolari, e il tipo di pelle.. chiaramente son più difficili da abbinare ma con i jeans nn c'è storia.. marrone tutta la vita.

tipo tra i 2
Immagine
Immagine
io nn avrei dubbi.. quelli marroni forever :P

Accidenti che belli :shock: :D
io però la pelle martellata nera la ho comunque in cima alle mie preferenze (infatti quando dovrò abbandonare la mia borsa Borbonese frignerò
parecchio :twisted: )
io i testa di moro in crosta di pelle li ho portati tantissimo, vabbè che ho una serie di vestitini stile holly hobby sul bordeaux-verdino
poi ho il kilt sui toni del marrone e poi li porto col rosa e il petrolio :wink: non so perché quelli color cuoio li porto di meno (ah forse perché hanno il tacco :( )
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Che fatica starvi dietro, io niente acquisti non mi ha fatto utilizzare il codice bonus :twisted: ed un paio che avevo scelto non erano neanche in sconto quindi o mi ridanno il codice o niente :evil:

In ordine sparso

- Ila mi piacevano le prime scarpe postate ma gli ultimi stivaletti sono magnifici
- Lore finalmente una foto dove ti si vede per bene.... oddio per bene è un parolone :lol: però gli acquisti sono belli e ti stanno bene :wink:
- Ari bello il vestito
- Sil non si può deludere il marito dopo un ok, e per sbaglio fai partire un articolo in più.... ma solo per sbaglio :mrgreen:

Poi chi c'è..... non mi ricordo :oops: :oops:
-Eli con i nuovi stivali giusto? Molto particolari ma mi piacciono (tanto s'è capito che ho un debole per le scarpe in genere e non un tipo specifico :lol: )

P.S.
Dammi i tuoi stivali che fine hanno fatto??

P.P.S.
Mi scuso con le altre che non ho nominato :oops:
The sisterhood of The Calf 37