mi associo porca pupazzonaarianh ha scritto:stavo epr scrivere la stessa identica cosa!stefania_b ha scritto:chiaretta te lo dico nel modo più gentile che mi viene in mente (figurati gli altri..) vaffaetcetcchiaretta ha scritto: se ne compro due da unire insieme![]()
![]()
me li sono riguardati. son proprio bellini! ma sembrano così cortini...![]()
io non ho più l'età (il fisico non l'ho mai avuto, ho due gambette tozze e dei polpacci che sembrano caciocavalli)![]()
mi assoccio pure ioDolores ha scritto:mi associo porca pupazzonaarianh ha scritto:stavo epr scrivere la stessa identica cosa!stefania_b ha scritto: chiaretta te lo dico nel modo più gentile che mi viene in mente (figurati gli altri..) vaffaetcetc![]()
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"
S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531
S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531
una volta tanto che non spernacchiano me lasciali fare...... ihihihihKalimeroxxx ha scritto:cos'è il momento degli insulti a chiaretta?
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.
Mercury ha scritto:una volta tanto che non spernacchiano me lasciali fare...... ihihihihKalimeroxxx ha scritto:cos'è il momento degli insulti a chiaretta?
ma voi le gambotte non me le avete mai viste!!!
sono un'incompresa.
E parlare con merc, che nei camerini si misura le mie stesse cose, ma della taglia in meno, è del tutto inutile
Ultimi saldiii!
Ho comperato online questo abito; e' della collezione invernale ma andra' benissimo pure in primavera.
Ho comperato online questo abito; e' della collezione invernale ma andra' benissimo pure in primavera.

adesso vi faccio rosicare comprato cappotto alberta ferretti verde sottobosco, + vestito lana 3/4 tutto ricamato con maniche a sbuffo setasempre alberta ferretti nero + cappellino lana + coprispalle nero ricamato tutto made in serravalle cappotto 89 eurI+ abito 69 eurI+ corpispalla figho 42 eurI cappello 10 eurIchiaretta ha scritto:Mercury ha scritto:una volta tanto che non spernacchiano me lasciali fare...... ihihihihKalimeroxxx ha scritto:cos'è il momento degli insulti a chiaretta?
ma voi le gambotte non me le avete mai viste!!!
sono un'incompresa.
E parlare con merc, che nei camerini si misura le mie stesse cose, ma della taglia in meno, è del tutto inutile![]()
![]()
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo
infatti e zero tempo, ma dato che sono esauita cazzeggio qui e vado pure per negozi, così il tempo è sempre meno, ma almeno l'esaurimento è condivisodammispazio ha scritto:Kali....non avevi tanto da fare in questo periodo?
anche lì tutto 70% ma anche 80% di sconto, e stavano smobilitando per far spazio alla collezione primaveraDIERRE ha scritto:Kali che bella occasione, invidia un pò:? La Ferretti ha bellissime cose.
![]()
.......io gongolavo x una felpina Dimensione Danza -70%= 27 Euri