Re: Mamme e papà 2012

antopattin ha scritto:eli, io in verità mi riferivo alla notizia del bimbo perso dall'amica di erin.
nemmeno due settimane fa mia cognata mi raccontava di un neonato morto all'ospedale cittadino... e in questi mesi tante e tante. lo so che la vita non è tutta rose e fiori e che ci sono cose terribili che accadono ovunque e comunque ma semplicemente trovo superfluo infoltire l'elenco.
semplicemente mi associo. scusate ma veramente non trovo il valore aggiunto di queste mezze notizie buttate a casaccio, se non un mezzo spetteguless tra comari.

Anto nn ti scusare e normale la paura soprattutto al primo (quando aspettavo Ale ero peggio di te, con questo/a invece sto più tranquilla anche se è solo l'inizio). Però stai tranquilla perchè se c'era qlc già se ne sarebbero accorti e te l'avrebbero detto, perciò si fanno tante eco.
Il tuo bambino sta benissimo e tu devi stare tranquilla :wink:
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:Anto nn ti scusare e normale la paura soprattutto al primo (quando aspettavo Ale ero peggio di te, con questo/a invece sto più tranquilla anche se è solo l'inizio). :
:shock: :shock: :shock: :shock: maryyyyyyyy ma cosa leggo!!! sei in attesa??mi son persa qualcosa o ho capito male???
Immagine

Immagine

vigiemme ha scritto:
ErinC ha scritto:con lei)
ieri il medico mi ha detto che è tutto regolare tranne il cervelletto, che è una settimana avanti di sviluppo rispetto al resto... allora è femmina per forza, ho detto io!!!
bene vigi.....
e questo mi fa ben pensare sulla mi apremonizione che sia un femminuccia :lol: :lol:
Immagine

Immagine

amluci ha scritto:
antopattin ha scritto:eli, io in verità mi riferivo alla notizia del bimbo perso dall'amica di erin.
nemmeno due settimane fa mia cognata mi raccontava di un neonato morto all'ospedale cittadino... e in questi mesi tante e tante. lo so che la vita non è tutta rose e fiori e che ci sono cose terribili che accadono ovunque e comunque ma semplicemente trovo superfluo infoltire l'elenco.
semplicemente mi associo. scusate ma veramente non trovo il valore aggiunto di queste mezze notizie buttate a casaccio, se non un mezzo spetteguless tra comari.
anto, hai ragione ma semplicemente c'è da farci il callo... quando ti avvicinerai al parto tutti sentiranno il dovere di raccontarti i peggiori drammi vissuti... tu guarda oltre e fregatene... i controlli vanno bene, non agitarti per fantasmi inesistenti!!!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

vigiemme ha scritto:
amluci ha scritto:
anto, hai ragione ma semplicemente c'è da farci il callo... quando ti avvicinerai al parto tutti sentiranno il dovere di raccontarti i peggiori drammi vissuti... tu guarda oltre e fregatene... i controlli vanno bene, non agitarti per fantasmi inesistenti!!!
vigi, non hai torto.. io per esempio sono accerchiata da amiche o conoscenti (con uno o due bambini) che hanno fatto l'amniocentesi (o la villocentesi) e mi dicono che ho sbagliato a fare il bi test, solo perchè queste persone hanno bisogno di confermare e rafforzare la loro scelta, sminuendo quella degli altri...ma di questo poco mi importa.

però buttare là fra di noi, in questo momento, certe notizie poco chiare, poco contestualizzate, di nullo valore medico...sebbene io personalmente non mi agiti...ma vorrei capire...a che pro??????

sto pensando che ora mi piace leggere questo topic. Ma forse quando toccherà a me farò bene ad evitarlo. In effetti alcune volte è ansiogeno
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Lanternarossa ha scritto:
MARYANGY ha scritto:Anto nn ti scusare e normale la paura soprattutto al primo (quando aspettavo Ale ero peggio di te, con questo/a invece sto più tranquilla anche se è solo l'inizio). :
:shock: :shock: :shock: :shock: maryyyyyyyy ma cosa leggo!!! sei in attesa??mi son persa qualcosa o ho capito male???

te lo sei persa :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

Immagine

- GANDHI -

come sta oggi la nostra bambinona!?! :mrgreen: :mrgreen:
Lore...abbraccio stritoloso quotidiano!
XXX... :wink:

Vigi...ottimo per la visita! :D
deve essere femmina per forza... :mrgreen:

quoto Anto...almeno qui, certe notizie buttate un po' così, cerchiamo di evitarle please! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Vigi prima per rispondere al post di anto mi sono dimenticata della tua visita............. ottimo :mrgreen:
da madre di figlio maschio direi che forse nn vale :lol: o forse mio figlio sul cervelletto avra preso i miei geni ( cosa probabile) :mrgreen: :mrgreen:
Ma a quante settimane sei?
Perche nn metti un ticker
Immagine

Immagine

- GANDHI -

amluci ha scritto:
vigi, non hai torto.. io per esempio sono accerchiata da amiche o conoscenti (con uno o due bambini) che hanno fatto l'amniocentesi (o la villocentesi) e mi dicono che ho sbagliato a fare il bi test, solo perchè queste persone hanno bisogno di confermare e rafforzare la loro scelta, sminuendo quella degli altri...ma di questo poco mi importa.

però buttare là fra di noi, in questo momento, certe notizie poco chiare, poco contestualizzate, di nullo valore medico...sebbene io personalmente non mi agiti...ma vorrei capire...a che pro??????
a nessun pro, è chiaro... sono le stesse cose che dovremmo dire a quelli che vengono a raccontarti le peggio cose sul parto... o il discorso amniocentesi... io personalmente non ne parlo proprio, perchè il farlo o non farlo è una scelta così personale e intima, che scaturisce da motivazioni profonde, che di certo non devo starne a discutere con nessuno (nemmeno con mia madre o mia sorella)... una ragazza l'altra sera mi ha fatto la testa così sul fatto che è meglio non farla... io avevo già deciso così, ma l'ho trovata comunque estremamente invadente...

:arrow: real, io credo che questo topic come quello delle mammine vada preso un po' per quello che è: una valvola di sfogo, una fonte di informazioni più o meno corrette, un luogo per scambiarsi opinioni... il modo in cui vivi la tua ricerca e poi gravidanza non deve esserne influenzato... se dovessi sentire l'ansia salire a causa di ciò, allora è veramente meglio lasciar perdere..

:arrow: mary, sono entrata nella sedicesima...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

vigiemme ha scritto:
amluci ha scritto:

a nessun pro, è chiaro...

ah ecco :mrgreen: :mrgreen: più o meno come dal parrucchiere :wink:

Buondì belle....vedo con piacere che son già stata licenziata dall'incarico di addetta stampa della shampista/shampata 8) :lol:
Ecco, una bella risata dopo una settimana di così forti ansie mi ci voleva proprio :wink:

Io sto bene, dopo le 2 giornate pessime passate una quindicina di gg fa (più che nausee avevo tremendi giramenti di testa) non ho più avuto niente...sono un fiore, spero duri visto come son stata da schifus con Giulio.
Dovrei essere di 8 settimane (la gine dice che sono un po' indietro ma di lasciar stare che potrebbe riallinearsi con le dimensioni).
Per adesso per quanto mi riguarda è tutto :wink:

Ah, il prossimo che butta lì notizie terroristiche così, a costo zero, sappia che prendo il primo manganello che trovo e gli fracasso la testa 8) in amicizia si intende :twisted:

realexa ha scritto:sto pensando che ora mi piace leggere questo topic. Ma forse quando toccherà a me farò bene ad evitarlo. In effetti alcune volte è ansiogeno

mi associo :|
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"