allora passerei sulla foto!dammispazio ha scritto:rapato...dove? specifichiamo perche qui quando si parla di rasatura totale si si parla topa

Moderatore: Steve1973
allora passerei sulla foto!dammispazio ha scritto:rapato...dove? specifichiamo perche qui quando si parla di rasatura totale si si parla topa
Dammi,sembra li avesse come Brad Pitt in "vento di passioni"...dammispazio ha scritto:poverino.... non sapevo che stavi contemplando un taglio cosi drastico
ma quanto erano lunghi?
... o come Marzullo, solo i capelli peròLUNA08 ha scritto:Dammi,sembra li avesse come Brad Pitt in "vento di passioni"...dammispazio ha scritto:poverino.... non sapevo che stavi contemplando un taglio cosi drastico
ma quanto erano lunghi?
DIERRE ha scritto:... o come Marzullo, solo i capelli peròLUNA08 ha scritto:Dammi,sembra li avesse come Brad Pitt in "vento di passioni"...dammispazio ha scritto:poverino.... non sapevo che stavi contemplando un taglio cosi drastico
ma quanto erano lunghi?![]()
oggi ho dato un bel 2 di picche, giornata nervosa ho un diavolo poer capello (e li ho folti)
ssiiieeeeeeLUNA08 ha scritto:Dammi,sembra li avesse come Brad Pitt in "vento di passioni"...dammispazio ha scritto:poverino.... non sapevo che stavi contemplando un taglio cosi drastico
ma quanto erano lunghi?
Sil70 ha scritto:full time...da oggi!
io da mo' che faccio come la Brady!13 febbraio ha scritto:Sil70 ha scritto:full time...da oggi!
contenta da una parte, ci mancherebbe.![]()
però......farai anche tu come la brady, un morso al panino e uno alla tastiera, no?
Sil70 ha scritto:io da mo' che faccio come la Brady!13 febbraio ha scritto:Sil70 ha scritto:full time...da oggi!
contenta da una parte, ci mancherebbe.![]()
però......farai anche tu come la brady, un morso al panino e uno alla tastiera, no?![]()
![]()