fa niente. Non ci sono scuseKalimeroxxx ha scritto:mi hanno caricato in macchina martedì alle 14 non ti dico la resistenza che ho fattostefania_b ha scritto:più che farci rosicare ti fai insultare: una telefonatina potevi anche farla

stefania_b ha scritto:fa niente. Non ci sono scuseKalimeroxxx ha scritto:mi hanno caricato in macchina martedì alle 14 non ti dico la resistenza che ho fattostefania_b ha scritto:più che farci rosicare ti fai insultare: una telefonatina potevi anche farla
mai (così la prossima volta impari ad istigarmi a tirare fuori la mia parte cattivaKalimeroxxx ha scritto:stefania_b ha scritto:fa niente. Non ci sono scuseKalimeroxxx ha scritto: mi hanno caricato in macchina martedì alle 14 non ti dico la resistenza che ho fatto![]()
![]()
![]()
ma come non ti faccio pena
![]()
![]()
guarda che disperazione
stef tranquilla alla fine resti SEMPRE una principiantestefania_b ha scritto:mai (così la prossima volta impari ad istigarmi a tirare fuori la mia parte cattivaKalimeroxxx ha scritto:stefania_b ha scritto: fa niente. Non ci sono scuse![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
guarda che disperazione
)
quoto!!stefania_b ha scritto:fa niente. Non ci sono scuseKalimeroxxx ha scritto:mi hanno caricato in macchina martedì alle 14 non ti dico la resistenza che ho fattostefania_b ha scritto:più che farci rosicare ti fai insultare: una telefonatina potevi anche farla
sisisisi... una povera ragazza riccaKalimeroxxx ha scritto:stefania_b ha scritto:fa niente. Non ci sono scuseKalimeroxxx ha scritto: mi hanno caricato in macchina martedì alle 14 non ti dico la resistenza che ho fatto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
guarda che disperazione
ricca non direi proprio quel cappotto costava meno di uno di zaraMercury ha scritto:sisisisi... una povera ragazza riccaKalimeroxxx ha scritto:stefania_b ha scritto: fa niente. Non ci sono scuse![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
guarda che disperazione
bubu ha scritto:Ho notato con gioia che questa primavera tornerà in auge il giubbino di jeans!!
Federinik ha scritto:Non so se scrivere qui o in sfoghi.
Sti fetecchiosi di Yoox... hanno passato delle borse Coccinelle A/I 2009 alla P/E 2010 senza metterle in saldo.![]()
![]()
![]()
La cosa e' grave.