petra18 ha scritto:bip bip è un nome assurdo. non è un nome. è come chimare un cane baubau.
Mangiato pane e volpe a pranzo?
Moderatore: Steve1973
petra18 ha scritto:bip bip è un nome assurdo. non è un nome. è come chimare un cane baubau.
era il pensiero dell'epoca. mi sembrava cosi' assurdo.Papera ha scritto:petra18 ha scritto:bip bip è un nome assurdo. non è un nome. è come chimare un cane baubau.
Ambè, altrimenti mi preoccupavopetra18 ha scritto:era il pensiero dell'epoca. mi sembrava cosi' assurdo.Papera ha scritto:petra18 ha scritto:bip bip è un nome assurdo. non è un nome. è come chimare un cane baubau.
colpo di scenaPapera ha scritto:
Ambè, altrimenti mi preoccupavo.
E comunque tu hai mai sentito uno struzzo fare quel verso?![]()
![]()
![]()
Certo che un nome potevano pure darglielo, che costava.
noarianh ha scritto:bip bip è uno struzzo????
Difra: certo che hai un sacco da faredifra64 ha scritto:noarianh ha scritto:bip bip è uno struzzo????![]()
in realtà si tratta di un uccello dei deserti americani il cui nome scientifico è Geococcyx californianus, appartenente alla famiglia dei cuculidi e chiamato volgarmente Roadrunner (corridore della strada)
by wiki
eli_felix ha scritto:Io credevo che Caltanissetta fosse Catalsinetta...tutt'oggi non riesco a pronunciare correttamente il nome di questa città e per me è e rimarrà sempre Catalsinetta!
C'era, ma poi l'hanno totlo subitooltre_mente ha scritto:credevo che...ci fosse realmente un video sulla Home con AleAle e Steve
sì in effetti sto cercando di posticipare il taglio dell'erbaPapera ha scritto:Difra: certo che hai un sacco da faredifra64 ha scritto:noarianh ha scritto:bip bip è uno struzzo????![]()
in realtà si tratta di un uccello dei deserti americani il cui nome scientifico è Geococcyx californianus, appartenente alla famiglia dei cuculidi e chiamato volgarmente Roadrunner (corridore della strada)
by wiki![]()
![]()
.