Odio stirare,lavare i vetri e passare l'aspirapolvere

Lavare le verdure invece mi piace, mi piace anche stendere, spolverare e sistemare per bene cassetti, armadietti & co.
anche io darei fuoco alle camere dei ragazzi e alla scrivania in mansardaKia85 ha scritto:A me piace mettere in ordine, anche se devo ammettere che qui ce n'è poco bisogno perchè siamo abbastanza ordinati, ma per esempio ogni volta che passo davanti alla scrivania di Kio mi vien voglia di mettere tutto a modino, perchè mi piace proprio vedere tutto ben allineato e in perfetto ordine! Però abbiamo l'accordo che nessuno tocca la scrivania dell'altro quindi mi tocca tener le mani a posto!bubu ha scritto: Ok, adesso ognuna si noi dovrebbe dire se c'e' almeno una faccenda domestica che le piace svolgere...![]()
A me non mi viene in mente nulla![]()
![]()
quotonenancy77 ha scritto:ila allora tu lavi le mie verdure e io stendo il tuo bucato![]()
A me stendere piace. Sentire quell'odore di pulito e mettere tutte le mollette uguali mi piace![]()
Ma poi vorrei ritirare la roba e trovarla magicamente stirata
già il nome sopramobileLightblue ha scritto:io odio i soprammobili..soprattutto le cosine in cristallo o in argento...
ho giusto 4 cose a casa mia per cui spolverare è facilissimo...
a casa dei miei era un pò diversononostante mia mamma non ami molto quel genere...
alessandro74 ha scritto:cioè: discussione iniziata il 12 ottobre e già siamo a 27 pagine di interventi???...oh ma nn avete nulla da fare...a stirare, forza!! e quando avete finito preparate una cenetta deliziosa per i mariti!!!
ihihhihihihih...skerzoooo...
ma vogliamo parlare dei super papà casalinghi???
se no qua si discrimina!!!!
..grazieee...Lightblue ha scritto:alessandro74 ha scritto:cioè: discussione iniziata il 12 ottobre e già siamo a 27 pagine di interventi???...oh ma nn avete nulla da fare...a stirare, forza!! e quando avete finito preparate una cenetta deliziosa per i mariti!!!
ihihhihihihih...skerzoooo...
ma vogliamo parlare dei super papà casalinghi???
se no qua si discrimina!!!!
Ciaooooooooo...
ho dovuto leggere bene il tuo nome...![]()
sei super benvenuto!