Re: vacanze 2013

loremir77 ha scritto:
iladoc ha scritto:Anch'io oggi ho prenotato per la montagna!!!
10 giorni a colfosco in un garni carinissimo
Si chiama garni delta e ha anche camere con angolo cottura , ideali per chi ha bimbi piccoli in pieno svezzamento!!!
quando vai? :D
Dal 21 al 31 di agosto!

Lalli a me serve l'angolo cottura per fare un po' di minestra al piccino ma non mi salta manco per l'anticamera del cervello di cucinare per noi!Il giorno si va di panini o pranzo ai rifugi, la sera o si cena li nel garni (fanno servizio ristorante ) oppure cena fuori!!!

iladoc ha scritto:

Lalli a me serve l'angolo cottura per fare un po' di minestra al piccino ma non mi salta manco per l'anticamera del cervello di cucinare per noi!Il giorno si va di panini o pranzo ai rifugi, la sera o si cena li nel garni (fanno servizio ristorante ) oppure cena fuori!!!
Si certo immaginavo :wink: io preferisco la formula "residence" anche al mare un po' per il risparmio, un po' perchè a me diverte cucinare in vacanza
magari le specialità che si trovano in loco :wink: (ma non lo devo fare quotidianamente quindi ti capisco :D )
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:
iladoc ha scritto:
valery ha scritto:Dicesi garni....
So gnurant!
Bed and breakfast, più o meno, tipico della montagna :wink:
ah ecco...noi invece andiamo in albergo..svacco totale, l'altra volta che ero finita lassù avevamo preso un affitto un maso
con cucina e tutto, ma stavolta per 5 gg non conveniva.
Ammetto che il viaggione un po' mi spaventa, poi coi tempi così stretti :roll: per consolarmi sto cercando il mare a settembre 8)
:D dove di bello??

:| sono ancora in alto mare io....per Agosto alcuni giorni all'estero ecomico, dove non sia caldo :roll:..escluso vedere Munch :?
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

DIERRE ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
iladoc ha scritto: Bed and breakfast, più o meno, tipico della montagna :wink:
ah ecco...noi invece andiamo in albergo..svacco totale, l'altra volta che ero finita lassù avevamo preso un affitto un maso
con cucina e tutto, ma stavolta per 5 gg non conveniva.
Ammetto che il viaggione un po' mi spaventa, poi coi tempi così stretti :roll: per consolarmi sto cercando il mare a settembre 8)
:D dove di bello??

:| sono ancora in alto mare io....per Agosto alcuni giorni all'estero ecomico, dove non sia caldo :roll:..escluso vedere Munch :?
...stessa montagna preferita dal principe consorte...viaggio lunghissimo, vabbe' sempre meglio che stare in città :wink:
carini i prezzi norvegesi eh :roll: :twisted:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

13 febbraio ha scritto:
annsca ha scritto:noi siamo stati in un posto dove abbiamo scoperto questi
Immagine
vediamo se qualcuno li riconosce :roll: 8)
un'imbeccata? :D
:roll:
da quello che ho capito sono un piatto tipico locale e in particolare di un ristorante del posto, segretissima la ricetta

ancora niente ? allora giochiamo alle associazioni
Immagine
Immagine

per favore, mi spiegheresti le "associazioni"? non mi sono mai spinta :lol: così in là..... ma non sarà divertente giocare con una principiante :roll:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

@13 , mi sorprendi ..ti ho letto lanciatissima nella ricerca di nomi maschili del nord italia 8) :lol: :lol: :lol:
ecco, ora sì che ci stiamo avvicinando... o per lo meno siamo sulla buona strada :wink:

@eli se vi dico la regione diventa troppo facile
Immagine

annsca ha scritto:@13 , mi sorprendi ..ti ho letto lanciatissima nella ricerca di nomi maschili del nord italia 8) :lol: :lol: :lol:
ecco, ora sì che ci stiamo avvicinando... o per lo meno siamo sulla buona strada :wink:

eli se vi dico la regione diventa troppo facile
peraltro ho miseramente fallito :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"