D'accordissimo sul seminare vento e raccogliere tempesta. Ma tra Peppezi che dà dell'arrogante a Lietta e Giogio che le dice che non vale niente c'è un abisso... Non credo tu faccia fatica a vederlo.lariosto77 ha scritto:
e cioè che (bada che con "non entra mai sul personale" intendevo dire l'esatto contrario eh!), pur non condividendo neppure io la forma, e quindi abbracciando la tua critica, la vedo dura difendere lietta da critiche che vanno sul personale quando lei stessa più volte l'ha fatto! come quel detto del bue che da del cornuto all'asino!
Re: Progetto per una cucina verde
#392giura che hai pensato "anvedi come sono imbranato a scrivere non riesco a spiegarmi, se solo avessi studiato di più a scuola ecc ecc"Fabietty ha scritto:Non mi costerebbe nulla dirlo, se fosse quello che vorrei dire.lariosto77 ha scritto:e infatti sempre la mia frase sulla "guerra" che ti saresti preso proseguiva con:Fabietty ha scritto: Grazie, ora credo di aver capito dove posso essere stato poco chiaro: riassumendo, la mia è una "critica" alla forma, non alla sostanza di quanto detto.
e cioè che (bada che con "non entra mai sul personale" intendevo dire l'esatto contrario eh!), pur non condividendo neppure io la forma, e quindi abbracciando la tua critica, la vedo dura difendere lietta da critiche che vanno sul personale quando lei stessa più volte l'ha fatto! come quel detto del bue che da del cornuto all'asino!lariosto77 ha scritto:proprio lei che non entra mai sul personale con le persone!
ora, appurato che chi non aveva capito un c@zzo eri tu, mi spieghi cosa ti costa dire a uno "non hai capito un c@zzo!" invece di dire "come mi dispiace non riuscire a spiegarmi?"
in astratto si. ma se leghi le frasi ai contesti la differenza secondo me è una questione di lana caprina!Fabietty ha scritto:D'accordissimo sul seminare vento e raccogliere tempesta. Ma tra Peppezi che dà dell'arrogante a Lietta e Giogio che le dice che non vale niente c'è un abisso... Non credo tu faccia fatica a vederlo.lariosto77 ha scritto:
e cioè che (bada che con "non entra mai sul personale" intendevo dire l'esatto contrario eh!), pur non condividendo neppure io la forma, e quindi abbracciando la tua critica, la vedo dura difendere lietta da critiche che vanno sul personale quando lei stessa più volte l'ha fatto! come quel detto del bue che da del cornuto all'asino!
poi ovviamente la diretta interessata o i suoi clienti indiretti interessati possono impuntarsi più all'una che all'altra frase per difendersi, e questo lo capisco ma... in realtà non vedo una grande differenza di contenuti (di forma si, ok... come ho già detto).
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"
Re: Progetto per una cucina verde
#394Visto e considerato che... nonostante l'ultima spazzolata di inutili post e polemiche e le mie spiegazioni sul perchè e come dovesse/potesse rimanere qui... questo thread, a partire dalla sua autrice, non riesce a mantenere uno spirito corretto e adeguato al luogo in cui viene ospitato, direi che è arrivato il momento di chiudere tutti i discorsi.
Così ognuno avrà più tempo per concentrarsi su altre cose sicuramente più interessanti presenti su questo forum.
Grazie
Steve
Così ognuno avrà più tempo per concentrarsi su altre cose sicuramente più interessanti presenti su questo forum.
Grazie
Steve
Re: Progetto per una cucina verde. Parte seconda: realizzazi
#395la cucina è ikea?
Una domanda:
- quei fianchetti laterali che si vedono della colonne e dalla base terminale sono in tinta come l' anta?
- nella foto ove si vede la base finale, il fianchetto è staccato dal muro dalla parte bassa, pendenza della parete?
Tecnicamente non è un gran progetto, spero me lo concederai. Sull' estetica non entro nel merito oguno ha i propri gusti personali.
Grazie molte.
Una domanda:
- quei fianchetti laterali che si vedono della colonne e dalla base terminale sono in tinta come l' anta?
- nella foto ove si vede la base finale, il fianchetto è staccato dal muro dalla parte bassa, pendenza della parete?
Tecnicamente non è un gran progetto, spero me lo concederai. Sull' estetica non entro nel merito oguno ha i propri gusti personali.
Grazie molte.