Re: Condividi!

13 febbraio ha scritto:
bradipa66 ha scritto:vediamo se supera il test???
io compro il pop corn (la battuta mi è piaciuta, diamo una chance, su.... :wink: )
eh, lo dico sempre che sei tanto saggia :P
fanchiulo :twisted:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Brava sil,pur non avendo un bambino di 4 anni, l'ho letto molto volentieri. :D
E ovviamente condivido. :wink:
Che tristezza quelle mamme! E quante ce ne sono di mamme così, quelle che mio figlio è il più bravo di tutti e sa fare questo e sa fare quello... :mrgreen:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

rosdev ha scritto:Brava sil,pur non avendo un bambino di 4 anni, l'ho letto molto volentieri. :D
E ovviamente condivido. :wink:
Che tristezza quelle mamme! E quante ce ne sono di mamme così, quelle che mio figlio è il più bravo di tutti e sa fare questo e sa fare quello... :mrgreen:
per non parlare di quelle che rosicano se il loro non è come il tuo! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil,bell'articolo!!! e anche io condivido le vostre opinioni... in particolare c'è una mamma del nido che mi ha fatto imbestialire e da quel giorno non la sopporto nemmeno alla vista. Ha iscritto quest'anno la bambina (nata a gennaio 2012) nella sezione di elena (2011), ingenuamente gli ho detto, certo così farà 4 anni di materna, lei mi risponde no, andrà alle elementari un anno prima. :shock:
Sarò strana io, lo ammetto, ma come fai a sapere ora che la bambina ha 18 mesi se quando avrà 5 anni sarà pronta per andare a scuola???
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

e aspetta di vedere quando iscriverai Elena a qualche corso, di qualsiasi natura...li i paragoni, le rosicate si sprecano! :?

donne frustrate, che riversano sui figli le loro aspettative evidentemente deluse! :wink:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Bell'articolo Sil :D e per l'argomento frustrazioni, devo dire che con le altre mamme che conosco sono abbastanza fortunata, ma conosco una nonna che certe volte vorrei solo gentilmente mandare a cagare :?
The sisterhood of The Calf 37

geniale sarebbe eliminare il ripristino dopo! :lol:
Immagine

rosdev ha scritto::lol:
Sil però non mi è chiaro: tu risponderesti si o no? :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol:
ho provato.....ma il tasto SI si sposta per tutto il monitor! :lol: :lol:
Immagine