Re: CUCINA: che rospo ingoiare???

Direi che è proprio lui!!
dai è bello pure lui!!

Stasera abbiamo un incontro con un rivenditore x tentare la via del non-Internet... Vediamo che ne viene fuori.
Spero non mi rimetta in confusione tirando in ballo altri prodotti. Domani vi aggiorno sull esito e spero con un altra cosa depennata dalla lista :wink:

Grazie x il pensiero compagna di sventura :mrgreen:
La nostra nuova casa - link album in privato

Allora il personaggio di ieri ha cercato di farmi cambiare forno in favore del ke, ma io voglio quello col ricettario e quindi non ho accettato il consiglio :-P

Poi per farci risparmiare qualcosa ci ha proposto smalvic al posto di Foster ma sinceramente mi secca e non ho piu energie per rimettere tutto in gioco....

Mi sento proprio stremata da questa scelta.... :cry:

ogni tanto penso a quel piano ke com le griglie bianche e mi schiaffeggio quasi per togliermelo dalla testa!!! :lol:
Tutta colpa di coolors e della sua foto dal vivo!!!

Cosa devo farci?

Trovarsi davanti a cotanta bellezza e' stato come trovarsi davanti alla prosperosa bellezza della Ferilli NUDA e non ho potuto esimermi dal ritrarla/o immediatamente!
:D
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Buongiorno a tutti
un piccolo aggiornamento sugli sviluppi:
grazie all'alluvione che ha investito queste terre (padovano) la scorsa settimana, alcuni pannelli che erano in attesa di diventare le schiene della nostra dispensa sono finiti sotto acqua :x . quando si dice la fortuna....... tuttavia non ci possiamo lamentare, c'è chi ha subito perdite peggiori di 50cm di laminato a foglio....
:( :( (solis... ti penso sempre :*)

nel frattempo sono arrivati alcuni elettromestici: abbiamo scelto Foster per PC, lavello forno e micro. aperti gli scatoloni ci hanno brillato gli occhi: manca ovviamente il riscontro sul campo (che è quello + importante) però a livello visivo sembra un ottimo acciaio, solido, spesso e luminoso. speriamo che queste caratteristiche rimangano inalterate nel tempo nonostante gli strisci che abbiamo già messo in conto.
ora le scocche sono praticamente state ultimate, quindi il prossimo step sono le ante.

mi resta ancora da ordinare il top ma penso faremo sabato: mi sono innamorata del silestone bianco Yukon in finitura suede (opaco e vellutato al tatto) e l'idea dell'hpl è stata praticamente soppiantata, benchè il costo sia più o meno doppio. qualcuno per caso ce l'ha nella propria cucina???

e poi mi sa che va tutto in lucidatura... emoziooooone la mia cucina prende davvero forma!!! :oops: :oops:

la casa dovrebbe essere pronta per fine marzo a detta del costruttore.... mi auguro non ci siano troppi ritardi, per cui penso che quella data avrò qualche fotina da postarvi :wink:

c'è per caso nel forum qualcuno che si occupa di cartongesso a cui poter chiedere una piccola consulenza???
grazie mille a tutti!

Perché per tagliare le ante la vogliono prima montare e prendere le misure perfette... Essendo una produzione artigianale una tantum è meglio cosi... Poi si smonta evsi rimonta.in garage xche la casa non è pronta x accoglierla...

eva grazie! io invidio chi può mettere l'auto in garage :D
ho fatto un albumino con qualche foto..... chiedetemi pure la pw.... della cucina non c'è praticamente nulla di + di quel che vedete qui però..... :wink: