monizar ha scritto:annsca ha scritto:Grazie Ninni, per Atlas corcorde Studio proverò a cercarlo , mentre per casalgrande non sono riuscita a trovare un rivenditore in zona con un'esposizione decente
Diciamo che per il momento le papabili sono tre (faccio riferimento solo a ciò che ho visto dal vero, dei cataloghi mi fido poco):
Refil velvet Ground Greige
Caesar Emotion Urbangey
Floor gres natural 1.0 colore da decidere
come vedete mi sono un pò allontanata dei grigi iniziali

...maaaaaaaaaaa
LA RICERCA CONTINUA !!!!! 
Sono proprio belle, specialmente le prime e le terze... sarà che rispetto ai grigi questi mi sembrano colori più neutri e caldi...
Hai ragione Moni, purtroppo io entro nel negozio chiedendo il grigio ma poi vengo attratta da colori + caldi .... ufffff , va a finire che dò retta all'istinto ... oggi per esempio sono rimasta colpita da questa piastrella :
Meteor Brown Naturale di Casalgrande .
Prima l'ho vista posaa in un negozio di arredamenti, quindi, indirizzata dal negoziante, sono andata a vederla dal rivenditore ....arghhhhhh colpo al cuore ....bbbbbeeeellloooooooo

... al tatto, non è liscia liscia ma cmq. meno ruvida della Caesar Emotion Urbangrey e nell'impasto ha un che di
brilluccicoso che mi piace ..in più, dal momento che ho potuto vederla montata nel negozio, sono riuscita a farmi un'idea di come sarebbe su una superficie ampia
....Peccato solo che così tutte le mie idee su grigio, sabbia, tortora sono andate a carte quarantotto