Saul1978 ha scritto:ma dopo volete vedere casa mia? Cioè volete dirmi che domenica mi tocca rifare il lettoooo??? :shock:
Per noi puoi anche lasciarlo disfato!
Per quanto riguarda noi, penso che intorno alle 16 andremo visto che il marito vuole fermarsi a salutare degli amici ad una gara a Burago
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

la domenica di solito mi rifiuto di fare qualsiasi lavoro.....ma per stavolta farò un'eccezione e rifarò il letto.... :roll: :P

aleale ha scritto:
stefania_b ha scritto:beh dopo l'ultimo raduno in cui conoscevo già tutti questa cosa mi emoziona un bel po' :D
Chi non conosci (oltre a me e vero)?
saul, gli etamini, mouse e capperugiola

stefania_b ha scritto:
aleale ha scritto:
stefania_b ha scritto:beh dopo l'ultimo raduno in cui conoscevo già tutti questa cosa mi emoziona un bel po' :D
Chi non conosci (oltre a me e vero)?

A beh dai allora io sono avvantaggiato conosco il "padrone di casa" :lol:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

arianh ha scritto:Per quanto riguarda noi, penso che intorno alle 16 andremo visto che il marito vuole fermarsi a salutare degli amici ad una gara a Burago
che roba è? :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

aleale ha scritto:
stefania_b ha scritto:
aleale ha scritto: Chi non conosci (oltre a me e vero)?

A beh dai allora io sono avvantaggiato conosco il "padrone di casa" :lol:
eh già :lol:

bubu ha scritto:
arianh ha scritto:Per quanto riguarda noi, penso che intorno alle 16 andremo visto che il marito vuole fermarsi a salutare degli amici ad una gara a Burago
che roba è? :roll:
Burago di Molgora è il paese dove ci sarà una gare delle sue solite macchinine, doveva parteciparci anche lui, ma visto che domenica scorsa è stato tutto il giorno ad una fiera lasciandomi a casa sola si è sentito in colpa e ha deciso di portarmi al raduno e fermarsi solo a salutarli
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine