annsca ha scritto:no, lei studia ,a gambe incrociate su una bertoia, come trapanare i poveri pazientirealexa ha scritto:cioè tu trapani i tuoi pazienti seduta a gambe incrociate su una bertoia?

Moderatore: Steve1973
annsca ha scritto:no, lei studia ,a gambe incrociate su una bertoia, come trapanare i poveri pazientirealexa ha scritto:cioè tu trapani i tuoi pazienti seduta a gambe incrociate su una bertoia?
eppure mi sono tenuta sul democraticoRouge84 ha scritto:Seeeee va bene sognare, ma su una Eames addirittura...![]()
![]()
e fa le ricette sulla carta da lettere Diddlannsca ha scritto:no, lei studia ,a gambe incrociate su una bertoia, come trapanare i poveri pazientirealexa ha scritto:cioè tu trapani i tuoi pazienti seduta a gambe incrociate su una bertoia?
io sono più o meno al punto in cui mi hai lasciatoRouge84 ha scritto: Tu hai deciso per la cucina?
Rouge84 ha scritto:Aspetta ho messo a fuoco ora questa informazione....perché eri su un sito di carta da parati?!? Stiamo ripensando al letto o alla quinta in sala?
petra18 ha scritto:Rouge84 ha scritto:Aspetta ho messo a fuoco ora questa informazione....perché eri su un sito di carta da parati?!? Stiamo ripensando al letto o alla quinta in sala?
cioèpetra18 ha scritto:ecco, ieri ricerca di specchi d'appoggio e tessutie sempre illuminazione con interrogatorio ad una barista .
non sapeva i prezzi
hai proprio ragione ...solo, io, la mattina, gli occhi non riesco nemmeno ad aprirliRouge84 ha scritto: Bellissimo!!!costerà una sciocchezzuola immagino.... Quella cosa che c'è la lente ingrandente 5x all'interno mi tornerebbe molto utile al mattino per individuare correttamente i punti neri nonostante le caccole agli occhi!!!
Torna a “Galleria fotografica”