Re: alla ricerca dei rivestimenti bagni - LA VENDETTA !

Ahhhhhhggggggh!!!
Hai sculacciato il posatore?!

Che peccato essermi persa questo tuo topic... sigh! All'epoca non riuscivo a starti dietro e mi ero persa le perle dell'Alpino e tutto il fuma-fuma piastrelloso!

Il risultato del bagno grande e' fantastico. Normalmente non amo i mosaici Bisazza (sono una mosca bianca, lo so) perche' troppo luccicosi, pero' ci sto facendo l'occhio e comincia gia' a piacermi. Aspetto di vedere l'effetto finale!

Complimentissimi agli Annschi!

annsca ha scritto: ma ci sono un paio di problemi :? .
Uno, lo vedete nella foto di sopra, sono terminate le mattonelle e dobbiamo finire di piastrellare il lato corto della vasca .... l'altro è ancora più ingarbugliato :evil: ... guardate qua

Immagine

chi scopre l'arcano vince la bambolina
io voglio la bambolina :lol:

praticamente il piastrellista ha messo il foglio mosaico a rovescio : doveva girarlo di 180 gradi.
giusto??

ma stai tranquilla che non si noterà niente dopo il cambio e la stuccatura! 8)
Ultima modifica di grilu il 19/08/11 12:22, modificato 1 volta in totale.

giramondo75 ha scritto:Complimenti Ann, tutto bellissimo! Continua a postare foto che mi aiuti a schiarirmi le idee, visto che soprattutto il tuo bagno piccolo è praticamente identico al mio! :) :wink:
Ciaaaaaoooo :D e grazi :oops: .
Come stai ? come è andato il viaggio ? spero tu sia ritornato più determinato che mai ... così ristrutturiamo anche i tuoi bagni e sono certa che verranno benissimo :wink:
Immagine

Tutto bene, il viaggio molto bello! ....non sono ancora pronto per immergermi di nuovo nei miei lavori, per ora mi limito a fare da osservatore....è trascorso tanto di quel tempo che lasciarne passare ancora non mi cambia niente! Piuttosto, il tuoi lavori sono bellissimi e visto il tempo che hai dedicato alla ricerca, ma soprattutto il tempo che hai dedicato a tutti gli utenti più o meno affezionati di questo forum, è davvero una bella soddisfazione vederli! A presto!