Re: Cucina arrivata! presto le foto

peppezi, qsecofr,vale89 grazie mille..
spero presto di inserire qualche fotina perchè la cucina risutla davvero carina.. oggi non voglio più pensare a niente!!!!
continuo a ripetere che siete stati di grande aiuto per me: soprattutto nella comprensione di tanti meccanismi a me estranei e di conforto quando non sapevo da che parte prendere.
sapeste quanto ancora ci sarebbe da dire ma non ho potuto ne voluto fare: ma questo è il gioco di un forum, come una bilancia! ciò, però, non ha evitato che io ricevessi un grande aiuto da questo mezzo potente...
un abbraccio virtuale a tutti coloro che si sono interessati delle sorti della mia cucina e immedesimati nel mio sconforto..grazie,grazie,grazie.
spero domani di allegarvi qualche foto..

Pagno,non sai quanto mi rende felice leggerti più tranquilla,dai che ora è finita!ora potrai goderti la tua bellissima cucina!!
adesso però vai in ferie,riposati,divertiti e non pensare più a niente,quando rientri vedrai la tua cucina più splendida che mai!!e mi raccomando,aspettiamo le foto!! :D
Casa mia...
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=93460

buongiorno.. scusate il ritardo ma è stato un periodo denso di impegni!
vi allego qualche fotina del risultato e dei cestoni non registrati bene ma senza alcun intento polemico,solo per mantenere una promessa, perchè ho deciso che non ci voglio più pensare!
prima di partire ho comprato piatti nuovi e ho messo in funzione la mia bella lvs.. che emozione! ho sistemato un po'di cosette tipo batteria di pentole e altro anche se ora starò via un mesetto ma non potevo non godermi qualche piccola emozioni di questo tipo!
potete vedere anche quanto spazio ci sia a dx della lvs mentre e sx il pannello è attaccato al forno quasi come se ci strisciasse. poi vedrete anche lo spazietto tra forno e micro che non si addice con il resto.
ancora non mi hanno inviato il fax pe rmontare il pistone della colonna da 30, secondo me è proprio sbagliato .. ma attendo fiduciosa visto che siamo a agosto :wink:
http://img88.ImageShack/slideshow/we ... 080681.jpg
credetemi che dal vivo ciò di cui vi parlo è molto evidente, in foto rende meno.. poichè, mi è stato detto che nulla è più possibile fare per migliorarla, non intendo più farmene un problema.vogliopensare ad altro....basta!!!!!!!
vi piace, però, il tutto???

Vale89 ha scritto:Pagno,non sai quanto mi rende felice leggerti più tranquilla,dai che ora è finita!ora potrai goderti la tua bellissima cucina!!
adesso però vai in ferie,riposati,divertiti e non pensare più a niente,quando rientri vedrai la tua cucina più splendida che mai!!e mi raccomando,aspettiamo le foto!! :D
grazie.. basta davvero, è stato un incubo! aggiornerò anche l'album :wink:

Kia85 ha scritto:Pagno, ti leggo più serena e per questo sono + che contenta!!! :wink:

Aspetto le tue fotine! :D
ora corro ad aggiornare anche l'album.. :wink: grazie kia, è finito il mio incubo ma ti assicuro che pensare alle persone che sono in condizioni peggiori delle mie mi fa ritornare tanta rabbia, che ingiustizia!

Re: Cucina arrivata! eccovi le foto

qualcuno di voi avrebbe voluto vedere le foto ma, essendo i primi di agosto, forse non vi siete accorti, e direi beati voi perchè in vacanza, del fatto che li avevo già caricate. riporto su il topic per tale obiettivo :wink:
io sono ancora via e non cedo l'ora di abitarci....
non so se l'ho scritto da qualche parte ma abbiamo usato prima di partire la lvs per lavare i primi acquisti e ci siamo resi conto di quanto possa esser meravigliosa: non si sentiva per niente e continuavamo a chiederci se fosse partita,solo dopo ci siamo resi conto del puntino blu che rifletteva sul pavimento come segno del fatto che fosse in azione.. fantastica,assolutamente speciale!

Miremiry ha scritto:Pagno!!!!
sono contenta, finalmente un minimo di pace!!!
Non avevo visto le altre novità!!! Molto bello il divano, anche io ho preso un doimo ma in tessuto... è costato un botto accipicchia
allora, a quando il trasloco???
con la camera da letto come sei messa??
:D
Ciao cara, piano piano si fanno progressi! purtroppo sono dai primi di agosto a milano, quindi ci siamo fermati.
per la camera ho già acquistato le caboche, il letto lo porteremo da qui e dobbiamo provvedere solo ai comodini. nei prox gg farò un giro all'outlet di kartell perchè mi è venuta la malsana idea di mettere i t-table di due misure diverse al posto dei comodini, cn sopra le lampade trasparenti visto che devo in un certo senso stare in linea con le foscarini. non so, ma girando girando mi sono resa conto di volere qualcosa di un po' più particolare dei soliti comodini, come ti sembra la mia idea????
oppure mi è stata suggerita da una foto che ho visto di una ragazza del forum, di riprendere i vecchi comodini della nonna e dipingerli di argento..
non so bene ancora ma se trovo i t table li prendo ugualmente perchè, al limite se non mi dovessero piacere accostati al letto, li trasloco in sala...no problem!
anche tu hai preso un doimo?? a noi è piaciuto subito e non ci abbiamo pensato molto..non lo abbiamo usato per nulla ma non ci sembra affatto male. anche il nostro è costato un po' :? :? :? :?
ah, abbiamo preso pure gli sgabelli, quattro di numero e in colore panna/bianchi..

pagno ha scritto:
Cailyn ha scritto:Pagno dove sono le foto? non le trovo!!
monica hai visto??? anche qualche pagina indietro dovresti trovare quelle che non mostrano i "difetti".
@peppezzi hai notato ciò di cui prima ti scrivevo??
Notato, notato :o
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D