Re: Vacanze 2012

betty_boop ha scritto:Lalli ti auguro di vincere, io ho fatto una settimana in montagna ad agosto due anni fa... 2 p@lle allucinanti, ha piovuto quasi sempre. Al mare anche se piove qualcosa si fa, in montagna due maroni...

Ed io che ti stavo per rispondere che... A. non ne ho idea cosa gli piacerebbe fare, ma a me non dispiacerebbe tornare sulle Dolomiti o in Valle d'Aosta :lol: .
Oppure Favignana...oppure non lo so! :lol:
Immagine

betty_boop ha scritto:menchy ma col tempo bello sicuramente, ma col brutto è uno smarronamento, a meno che non sia un posto un minimo vivo, dove eravamo noi proprio no...

Tranquilla Betty, ho talmente le idee confuse... :lol:

Lalli, facci sapere chi vince! :mrgreen:
Immagine

betty_boop ha scritto:Menchy ma qualche allegra e solare isoletta greca? Mi sa che come costi ci siamo, in Italia è un salasso!!

Grecia no, già stata diverse volte. :wink:
Infatti l'idea di farmi spennare in Italia non mi alletta.
Poi certo, ci sono località e località.

Ho appena sentito A. al telefono e gli ho chiesto cosa gli piacerebbe fare.... tour della Germania (forse perchè ben 9 mesi fa ha finito il corso di tedesco sarà ancora gasato).
Bho, chiedo a Lalli se vuole venire al mare con me. :lol:
Immagine

menchy ha scritto:
betty_boop ha scritto:menchy ma col tempo bello sicuramente, ma col brutto è uno smarronamento, a meno che non sia un posto un minimo vivo, dove eravamo noi proprio no...

Ma a me la settimana in Alto adige era piaciuta :D solo che e' cmq una settimana in un posto che gia' conosco :wink:
menchy ha scritto: Tranquilla Betty, ho talmente le idee confuse... :lol:

Lalli, facci sapere chi vince! :mrgreen:
ah ecco.... :roll:
Immagine
tutto e' perduto......
la montagna e' sicura :!: ( per il mare a settmbre si devono incastrare un po' di cose :? )
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

:roll: Maggio con la nipote io per 4/5 gg assieme.Ogni settimana mi telefona con proposte diverse: Siviglia+ Malaga, oppure Oslo, Madrid o ancora Varsavia :lol: :lol: ..ce la faremo???
Lotta per la settimana giusta in ufficio e con gli appelli esami per lei :roll:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Chi mi consiglia un villaggio vacanze in sardegna o anche sicilia, calabria, puglia, ma che sia raggiungibile in aereo senza ore e ore di spostamenti per fine giugno/inizio luglio?
Che non costi un botto e abbia il miniclub per scaricare il figlio quattrenne :wink:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:Chi mi consiglia un villaggio vacanze in sardegna o anche sicilia, calabria, puglia, ma che sia raggiungibile in aereo senza ore e ore di spostamenti per fine giugno/inizio luglio?
Che non costi un botto e abbia il miniclub per scaricare il figlio quattrenne :wink:
e una fettina di cu.lo non la vuoi? :roll:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Mouse44 ha scritto:Chi mi consiglia un villaggio vacanze in sardegna o anche sicilia, calabria, puglia, ma che sia raggiungibile in aereo senza ore e ore di spostamenti per fine giugno/inizio luglio?
mouse, solitamente quasi tutti i villaggi/hotel hanno un servizio navetta da e per l'aeroporto. Ma considera che in qualsiasi posto tu vada, devi considerare spostamenti di mezz'ora, un'ora :wink:
Quindi magari inizia a scegliere le strutture in base ai prezzi ed ai servizi offerti e poi vedi quanto distano dall'aeroporto :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
mouse, solitamente quasi tutti i villaggi/hotel hanno un servizio navetta da e per l'aeroporto. Ma considera che in qualsiasi posto tu vada, devi considerare spostamenti di mezz'ora, un'ora :wink:
Quindi magari inizia a scegliere le strutture in base ai prezzi ed ai servizi offerti e poi vedi quanto distano dall'aeroporto :wink:
no ma un ora di strada, anche una e mezza va benissimo, basta che non ce ne vogliano 3 o 4 ;)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

noi siamo stati vari anni qui:

http://www.caladivolpe.it/

mare bellissimo, villaggio piccolo, comodo per gnomi/gnometti, curato, si mangia benissimo (vabbè, considera l'imperfetto, manco da 4 anni). ora hanno anche sistemazioni in alto sulla baia.
gli amici milanesi e torinesi venivano in volo atterrando a Lamezia (una 60na di km), ma non ho la benchè minima idea dei costi e della frequenza dei voli.
io mi ci sono trovata benissimo, esagerando con la sistemazione in prima fila: colazione sul mare, birra al tramonto in terrazza con Stromboli all'orizzonte :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani