Re: Vacanze 2012
#391Lalli ti auguro di vincere, io ho fatto una settimana in montagna ad agosto due anni fa... 2 p@lle allucinanti, ha piovuto quasi sempre. Al mare anche se piove qualcosa si fa, in montagna due maroni...
Moderatore: Steve1973
betty_boop ha scritto:Lalli ti auguro di vincere, io ho fatto una settimana in montagna ad agosto due anni fa... 2 p@lle allucinanti, ha piovuto quasi sempre. Al mare anche se piove qualcosa si fa, in montagna due maroni...
betty_boop ha scritto:menchy ma col tempo bello sicuramente, ma col brutto è uno smarronamento, a meno che non sia un posto un minimo vivo, dove eravamo noi proprio no...
betty_boop ha scritto:Menchy ma qualche allegra e solare isoletta greca? Mi sa che come costi ci siamo, in Italia è un salasso!!
ah ecco....menchy ha scritto:betty_boop ha scritto:menchy ma col tempo bello sicuramente, ma col brutto è uno smarronamento, a meno che non sia un posto un minimo vivo, dove eravamo noi proprio no...
Ma a me la settimana in Alto adige era piaciutasolo che e' cmq una settimana in un posto che gia' conosco
menchy ha scritto: Tranquilla Betty, ho talmente le idee confuse...![]()
Lalli, facci sapere chi vince!
e una fettina di cu.lo non la vuoi?Mouse44 ha scritto:Chi mi consiglia un villaggio vacanze in sardegna o anche sicilia, calabria, puglia, ma che sia raggiungibile in aereo senza ore e ore di spostamenti per fine giugno/inizio luglio?
Che non costi un botto e abbia il miniclub per scaricare il figlio quattrenne
mouse, solitamente quasi tutti i villaggi/hotel hanno un servizio navetta da e per l'aeroporto. Ma considera che in qualsiasi posto tu vada, devi considerare spostamenti di mezz'ora, un'oraMouse44 ha scritto:Chi mi consiglia un villaggio vacanze in sardegna o anche sicilia, calabria, puglia, ma che sia raggiungibile in aereo senza ore e ore di spostamenti per fine giugno/inizio luglio?
no ma un ora di strada, anche una e mezza va benissimo, basta che non ce ne vogliano 3 o 4bubu ha scritto:mouse, solitamente quasi tutti i villaggi/hotel hanno un servizio navetta da e per l'aeroporto. Ma considera che in qualsiasi posto tu vada, devi considerare spostamenti di mezz'ora, un'oraMouse44 ha scritto:Chi mi consiglia un villaggio vacanze in sardegna o anche sicilia, calabria, puglia, ma che sia raggiungibile in aereo senza ore e ore di spostamenti per fine giugno/inizio luglio?
Che non costi un botto e abbia il miniclub per scaricare il figlio quattrenne![]()
Quindi magari inizia a scegliere le strutture in base ai prezzi ed ai servizi offerti e poi vedi quanto distano dall'aeroporto
Mouse44 ha scritto:Chi mi consiglia un villaggio vacanze in sardegna o anche sicilia, calabria, puglia, ma che sia raggiungibile in aereo senza ore e ore di spostamenti per fine giugno/inizio luglio?