MARIOLINOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tornando seri, effettivamente per quanto possa essere carina una cucina rosa io non la prenderei perchè mi stuferebbe subito (e perchè mr boop imparerebbe una lingua orientale apposta per insultarmi) ma il colore delle pareti invece potete cambiarlo con molta più facilità come dice kiwina...
Re: Cucina Scic - Render rosa
#392Tranquillo...aleale ha scritto:Fabietty ha scritto:Ale, arrivi ottimamente referenziato
- a casa nostra potraii far la cacca dove vuoi!
si ho letto che la mia fama mi ha preceduto...
verguenza
troverai anche dei dispenser rosa sparsi per la casa pieni di...

#393betty_boop ha scritto:MARIOLINOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tornando seri, effettivamente per quanto possa essere carina una cucina rosa io non la prenderei perchè mi stuferebbe subito (e perchè mr boop imparerebbe una lingua orientale apposta per insultarmi) ma il colore delle pareti invece potete cambiarlo con molta più facilità come dice kiwina...
quoto anche io.....starei sul "sobrio" per i mobili e poi ci darei dentro con il colore così quando ti sei rotto le scatolette cambi con facilità!

#394Devo anche ringraziare qualche utente...
La visione di alcune carte di parati mi ha decisamente conciliato lo stop over in bagno post prandiale!!
Very kind of you
La visione di alcune carte di parati mi ha decisamente conciliato lo stop over in bagno post prandiale!!

Very kind of you

#395ah regà, mi mancavano i vostri litigi!aleale ha scritto:betty_boop ha scritto:Uè uè, sperlongo, và che sulla macchina non ci puoi mettere nulla neh!!!
Hai già la lavatrice...
quando vado nella casa al mare, altrimenti ci posso mettere ciò che voglio, hai capito mamma di marietto?
SAN-GUE! SAN-GUE!
#396Che bella!kiwina ha scritto:Bradipa, non ci capisco più nulla![]()
Tornando alla cucina, ieri sera ho visto questa e ho pensato al render di Etamina (non guardare il modello...tanto rosa non lo fanno)

Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.
#397Ciao betty e grazie!
Risposta collettiva: avevo scritto un faldone nelle prime pagine che vi risparmio
Ma la cucina ci piace colorata, che sia rosa od altro
Per come siamo fatti non pensiamo di stufarci
Risposta collettiva: avevo scritto un faldone nelle prime pagine che vi risparmio

#398Sai cosa sta benissimo col rosa acceso/fuxia? Certo è una botta di colore ulteriore... il verde acido!!!!
#399Lo sapevo
Forse è il rosa che perplime...trovo altri colori meno stucchevoli, ma forse è questione di gusti...ho avuto per anni la cucina rossa e la rifarei, come sarei pronta a farla verde o grigia, ma il rosa dopo un pò mi nausea. Sarà che ho due figlie femmine e mi esce dagli occhi

Forse è il rosa che perplime...trovo altri colori meno stucchevoli, ma forse è questione di gusti...ho avuto per anni la cucina rossa e la rifarei, come sarei pronta a farla verde o grigia, ma il rosa dopo un pò mi nausea. Sarà che ho due figlie femmine e mi esce dagli occhi

#400Fabietty ha scritto:Ciao betty e grazie!
Ok questione colore, ma almeno qualcosa di più "movimentato" tipo quelle delle LAGO?
http://www.lago.it/
#401Che intendi con movimentato?aleale ha scritto:Fabietty ha scritto:Ciao betty e grazie!
Ok questione colore, ma almeno qualcosa di più "movimentato" tipo quelle delle LAGO?
http://www.lago.it/
La lago è la prima cucina colorata che siamo andati a vedere, ma per una serie di motivi non ci ha convinti
Cmnq siamo superfan lago, letto-1 lavabo-qualche armadoi-moduli con ogni probabilità saranno lago
#402Piace molto anche a mia morosa in effettibetty_boop ha scritto:Sai cosa sta benissimo col rosa acceso/fuxia? Certo è una botta di colore ulteriore... il verde acido!!!!
Ed effettivamente sulle foto postate qui di karim rashid fa la sua scena
Ma in questo momento mi associo a chi ha vede la cucina va incorniciata in qualcosa di tamarro ma meno sparato tipo argento-bianco-bronzo
#403Fabietty ha scritto:Che intendi con movimentato?
La lago è la prima cucina colorata che siamo andati a vedere, ma per una serie di motivi non ci ha convinti
Cmnq siamo superfan lago, letto-1 lavabo-qualche armadoi-moduli con ogni probabilità saranno lago
intendo dire che lago(la prima che mi è venuta in mente, fa tutti i moduli colorati anche in orizzontale, invece con scic potresti avere la cucina solo di un colore oppure più colori ma a moduli, ti hanno anche raccontato che ogni tanto m''incarto e non riesco ha spiegarmi bene?

Però se lago non vi ha convinti allora nulla...

#404Yeah, ora ti ho capito benissimo
È Vero quel che dici ed era quello che ci aveva attratto della cucina lago e la ragione per cui sbaviamo sugli armadi
Ma hai visto il lavabo grid quanto è bello???????

È Vero quel che dici ed era quello che ci aveva attratto della cucina lago e la ragione per cui sbaviamo sugli armadi

Ma hai visto il lavabo grid quanto è bello???????
#405Avete visto i divani air? Bellerrimi 

CASA MOUSE
Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.
Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.