Re: Cucina Scic - Render rosa

MARIOLINOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tornando seri, effettivamente per quanto possa essere carina una cucina rosa io non la prenderei perchè mi stuferebbe subito (e perchè mr boop imparerebbe una lingua orientale apposta per insultarmi) ma il colore delle pareti invece potete cambiarlo con molta più facilità come dice kiwina...
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

aleale ha scritto:
Fabietty ha scritto:Ale, arrivi ottimamente referenziato
- a casa nostra potraii far la cacca dove vuoi!

si ho letto che la mia fama mi ha preceduto...
verguenza :oops:
Tranquillo...

troverai anche dei dispenser rosa sparsi per la casa pieni di...
Immagine

betty_boop ha scritto:MARIOLINOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tornando seri, effettivamente per quanto possa essere carina una cucina rosa io non la prenderei perchè mi stuferebbe subito (e perchè mr boop imparerebbe una lingua orientale apposta per insultarmi) ma il colore delle pareti invece potete cambiarlo con molta più facilità come dice kiwina...

quoto anche io.....starei sul "sobrio" per i mobili e poi ci darei dentro con il colore così quando ti sei rotto le scatolette cambi con facilità!

:arrow: steve?????pieni di cosa? :roll:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

kiwina ha scritto:Bradipa, non ci capisco più nulla :lol:

Tornando alla cucina, ieri sera ho visto questa e ho pensato al render di Etamina (non guardare il modello...tanto rosa non lo fanno :mrgreen: )
Immagine
Che bella! :shock:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Lo sapevo 8)
Forse è il rosa che perplime...trovo altri colori meno stucchevoli, ma forse è questione di gusti...ho avuto per anni la cucina rossa e la rifarei, come sarei pronta a farla verde o grigia, ma il rosa dopo un pò mi nausea. Sarà che ho due figlie femmine e mi esce dagli occhi :lol:

aleale ha scritto:
Fabietty ha scritto:Ciao betty e grazie!

Risposta collettiva: avevo scritto un faldone nelle prime pagine che vi risparmio
Ma la cucina ci piace colorata, che sia rosa od altro
Per come siamo fatti non pensiamo di stufarci :D

Ok questione colore, ma almeno qualcosa di più "movimentato" tipo quelle delle LAGO?

http://www.lago.it/
Che intendi con movimentato?

La lago è la prima cucina colorata che siamo andati a vedere, ma per una serie di motivi non ci ha convinti

Cmnq siamo superfan lago, letto-1 lavabo-qualche armadoi-moduli con ogni probabilità saranno lago

betty_boop ha scritto:Sai cosa sta benissimo col rosa acceso/fuxia? Certo è una botta di colore ulteriore... il verde acido!!!!
Piace molto anche a mia morosa in effetti
Ed effettivamente sulle foto postate qui di karim rashid fa la sua scena

Ma in questo momento mi associo a chi ha vede la cucina va incorniciata in qualcosa di tamarro ma meno sparato tipo argento-bianco-bronzo

Fabietty ha scritto:Che intendi con movimentato?

La lago è la prima cucina colorata che siamo andati a vedere, ma per una serie di motivi non ci ha convinti

Cmnq siamo superfan lago, letto-1 lavabo-qualche armadoi-moduli con ogni probabilità saranno lago

intendo dire che lago(la prima che mi è venuta in mente, fa tutti i moduli colorati anche in orizzontale, invece con scic potresti avere la cucina solo di un colore oppure più colori ma a moduli, ti hanno anche raccontato che ogni tanto m''incarto e non riesco ha spiegarmi bene? :oops:

Però se lago non vi ha convinti allora nulla... :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!