dici a me???Papera ha scritto:
Per 95€ non è male, no future sposine senza bito, ancora?
il modello non mi fa impazzire...troppo stretto sui fianchi e le spalle così coperte ingoffano, son piccolina di statura e di tg di seno

Moderatore: Steve1973
dici a me???Papera ha scritto:
Per 95€ non è male, no future sposine senza bito, ancora?
quando mi sono sposata? 23 (sposo coetaneo)...eli_felix ha scritto:simo![]()
![]()
quanti anni avevi?
mio marito invece era terrorizzato che potesse sbagliare la formula a memoria, il prete quindi lo aveva assicurato che al momento avrebbe messo davanti il foglio per dare una sbirciatina in caso di necessità....il giorno del fattaccio invece si deve essere scordato e mio marito ha avuto un attimo di panicoLorena ha scritto:Mio marito ha chiesto lui di leggere, ha fatto il chierichetto![]()
Quando ci siamo sposati noi, poi, era appena cambiata la formula e potevamo scegliere se rispondere solo sì alle domande del prete oppure se recitare tutto noi. Abbiamo scelto la seconda opzione... non vi dico le prove fatte, soprattutto per pezzo che dovevamo leggere insieme! Certe risate! E nel video si stente che io cerco di rallentare
si vede che era proprio convinto!simo19691 ha scritto:memorabile il suo si...l'ha detto talmente ad alta voce che l'hanno sentito pure fuori
Lorena ha scritto:Dai su, ammetti che lo stavi minacciando: o leggi o te la rompo!
Noi le abbiamo fatte il pomeriggio precedente.samantha.l ha scritto:si fanno le prove generali con il prete?