Re: Cucina Scic - Render rosa - render semidefinitivo pag 1!

lariosto77 ha scritto: fabiè... questo è... il topic del cottolengo! :roll:
la gente lo vuole perchè... gli rasserena le giornate e gli tiene compagnia in ufficio e perchè... così!. il cottolengo......

edit: noto che quando scrivi a me invece ti manca un pò di grammatica... e questo mi rammarica! :?
sento un sacco di puzza sotto il naso lari (e non è la prima volta, devo dire)

a noi va bene così e se siamo come dici, amen ce ne faremo una ragione
quello che mi chiedo è: vista la superiorità che trasudano tutti i tuoi post rispetto alle nostre discussioni infime e di bassa lega (questa è l'impressione che tu dai su quello che scriviamo) in questa discussione che ci vieni a fare?
non dico solo a scrivere per rimarcare che minus habens siamo, ma anche solo a leggere?

io le cose che considero idiote proprio le salto a piè pari per impiegare le mie energie e il mio tempo in cose che invece considero valide
è un consiglio spassionato che do anche a te...

un po' come quel famoso motto: se lo conosci lo eviti
ecco, evitaci :mrgreen:

............

Fab: il top nero lucido è strafigo ma il bianco è quello giusto per questa cucina (a parer mio :wink: )
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Limitatamente al forum, ti trovo insopportabile.
Ti fossi speso una volta in un intervento costruttivo!
No, sempre attaccato ai m@roni come i gatti.
Ma ti assicuro che in virtù dell'onestà intellettuale di cui mi bullo la prima volta che ti riuscisse di farmi ridere ti regaleró un buono acquisto da 500 spendibile presso il negozio di Claudio. Chè tanto non te ne vai, massa beo el Cotolengo...

difra64 ha scritto:
lariosto77 ha scritto: fabiè... questo è... il topic del cottolengo! :roll:
la gente lo vuole perchè... gli rasserena le giornate e gli tiene compagnia in ufficio e perchè... così!. il cottolengo......

edit: noto che quando scrivi a me invece ti manca un pò di grammatica... e questo mi rammarica! :?
sento un sacco di puzza sotto il naso lari (e non è la prima volta, devo dire)

a noi va bene così e se siamo come dici, amen ce ne faremo una ragione
quello che mi chiedo è: vista la superiorità che trasudano tutti i tuoi post rispetto alle nostre discussioni infime e di bassa lega (questa è l'impressione che tu dai su quello che scriviamo) in questa discussione che ci vieni a fare?
non dico solo a scrivere per rimarcare che minus habens siamo, ma anche solo a leggere?

io le cose che considero idiote proprio le salto a piè pari per impiegare le mie energie e il mio tempo in cose che invece considero valide
è un consiglio spassionato che do anche a te...

un po' come quel famoso motto: se lo conosci lo eviti
ecco, evitaci :mrgreen:

............

Fab: il top nero lucido è strafigo ma il bianco è quello giusto per questa cucina (a parer mio :wink: )
beh complimenti per la fantasia difra! :D

una cosa te la posso dire con certezza: se pensassi le cose che hai scritto le avrei scritte prima di te! semplicemente!
invece, se leggi, ho scritto il contrario.

mo però vi devo salutare purtroppo... perchè qua, un pò per rispondere alla tua curiosità, ieri era festa (corpus domini) e oggi è... ponte! :mrgreen:
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"

Il moderatore avrebbe potuto spostare il thread e non l'ha fatto, anzi vi ha partecipato e anche in modo simpatico e apparentemente divertendosi :D
Vero che il moderatore è umano e può sbagliare (perdonami Steve se scrivo questa cosa! :oops: :mrgreen: ).
Però ..... credo non avrebbe atteso tutte queste pagine :wink:
Probabilmente l'utilità di un thread è un concetto più ampio di quello che a prima vista siamo abituati a pensare.
Il forum imho NON è come un manuale di istruzioni, dove ciò che è ridondante o ornamentale è anche potenzialmente dannoso :roll:
Se il proprietario del thread consente interventi "ad ampio raggio", definiamoli così, e se il moderatore non ha nulla in contrario, non mi sembra ci sia nulla di scorretto :roll:
Correggetemi se sbaglio, cla e lari.

Fabietty, domani allora posti il render del top, io attendo! :D
Ultima modifica di myfriend il 09/06/12 0:54, modificato 1 volta in totale.
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Fabietty ha scritto:
@cla56: Dai, più chiaro di così si muore. Continua a ignorare il fulcro del discorso: ha fatto un'uscita molto sfortunata, ci tontona intorno distraendo dal centro del discorso perchè boh forse ne fa una questione di principio; non credo sia una questione di incapacità critica, l'ho letta più di qualche volta correggere il tiro. Boh, sarà autoindulgenza. Non credo comunque davvero non abbia capito, sono stato fin troppo pedante per aver lasciato qualcosa di equivocabile. Le risparmio una pippa analitica sulla differenza sostanziale che c'è tra solidarietà e identità di opinione, e sul suo approccio albero-foresta perchè a sto punto credo non le interessi il punto focale della discussione quanto uscire intonso dal confronto e onestamente essere così serio su un forum mi smona assai.
Ovvio poi che lei abbia spostato l'asse sul mio autocompiacimento nello scrivere (ho vinto una scommessa di cinque euro a tal riguardo), ma la pesantezza del mio post era finalizzata a circostanziare e spiegarle bene - visto il plateale balletto fatto intorno alle osservazioni ricevute- il mio punto di vista; non credo ci sia più nulla di male interpretabile o non capibile.
Poi, insisto, se lei preferisce far passare osservazioni infelici come "libertà d'espressione" per un qualche motivo a caso - sia diritto di anzianità, di professionismo, o che ne so io- il cederle l'onore delle armi è un'altra di quelle cose che posso accettare serenamente, prima di lanciarmi in analisi maliziose. Mi sarà di, uh, "consolazione" il supporre che sotto sotto sa esattamente cosa intendo.
Altrimenti amen.

Sperando sia uno dei miei ultimi interventi seri: voglia correggere il tiro sulla concretezza dei rivendtori valcucine, chè ad occhio malizioso pare sottintendere una implicita minor concretezza dei rivenditori dell'azienda che alla fine ho scelto.
Per amore di onestà intellettuale - e anche per alleggerire un po' il peso della conversazione - le ribadisco che come ho ammesso in più circostanze, con Valcucine ci ho messo sicuramente del mio :mrgreen:
Detto sorvolando sul discorso Vitrum Arte che avrebbe potuto ben compensare la nostra smania cromatica.

@myfriend: è evidente che c'era autoironia. Ciò non toglie che gli scappellotti virtuali fuori luogo -limite caratteriale mio- mi irritano parecchio.
Credimi "fabietty" non ho alcun timore ad un eventuale "confronto"...sei sicuramente "alla mia portata" e non certamente per un fatto di anzianità o di professionalità!
L'uscita "infelice" é un tuo punto di vista!
Sulla differenza tra solidarietà e identità di opionini sò quello che vuol dire ed é per questo che ti dico che il "cazzeggio" diverte e attira molto da sempre,può forse fare "solidarietà" quando avviene intorno ad un tavolo da bar e magari si é bevuto alla stessa bottiglia:per l'identità di opinioni ci vuole ben altro che quattro righe su un forum!
Forse,nel primo caso, si può arrivare ad un consenso.....virtuale!
Mi fà piacere della tua vincita! :) Ma suppongo che non sia la prima volta che la ottiene con la stessa motivazione,come non sarà l'ultima,visto la tua indole!
Ti cedo volentieri l'onore delle armi e ti dò la mia liberatoria a condurre le tue analisi maliziose e anche un pò minacciose!Però mi dispiace.... consolarti...ancora nò poichè non sò di cosa parli....anzi ripeto...puoi esprimerti liberamente, te ne dò facoltà! :)
cla56
Per informazioni su Valcucine,Arredo3...vedi http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=73040
https://www.facebook.com/casavivaroma/