Re: A che stai pensando?!?!?

dammispazio ha scritto:ho scritto cio che stavo pensando :mrgreen:

Bradiii !! ce n'e' uno che dichiara 5 figli, due suoi due della ex moglie da precedente relazione
la vedo come una cosa positiva
tu no?
beh certo 8) ma tutti piccoli?
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Bradiii !! ce n'e' uno che dichiara 5 figli, due suoi due della ex moglie da precedente relazione
tu no?
scusa e il 5° a chi è figlio?

Se è un bell'uomo che ti frega i figli che ha. Mha........ io la vedo così
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:

tu no?
scusa e il 5° a chi è figlio?

Se è un bell'uomo che ti frega i figli che ha. Mha........ io la vedo così
Ah beh si mica avevo notato che non tornavano i conti :lol:

tu no?

E ci risiamo, non capisco perche' aver generato una squadra di calcetto sia una referenza a meno che tu non intenda metter su un torneo, ma pensavo che le motivazioni per cliccare fossero altre.

tu no?

dipende... dipende... 8)
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Sil70 ha scritto:aho'...io 5 regazzini non li tengo eh! :evil:
:lol: :lol: :lol: ti do una mano va.... :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

tu no?
:mrgreen: cerca una governante?
chiedigli la copia della dichiarazione dei redditi :lol: :lol: .... :roll: li deve comunque mantenere tutti.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

DIERRE ha scritto:

tu no?
:mrgreen: cerca una governante?
chiedigli la copia della dichiarazione dei redditi :lol: :lol: .... :roll: li deve comunque mantenere tutti.

Pero', pragmatica, taglia perfetta :D

brummel ha scritto:

tu no?

E ci risiamo, non capisco perche' aver generato una squadra di calcetto sia una referenza a meno che tu non intenda metter su un torneo, ma pensavo che le motivazioni per cliccare fossero altre.
Veramente io vedevo positivamente il fatto che dichiarasse suoi figli i figli della ex :wink:
oh poi è un sito di dating per figli muniti , immagino che i single discotecari o i no kids non siano il target ideale :lol: :lol:

vedi che DR mi capisce al volo? 8)
EDIT: anche Lalli 8)

hemm :oops: 2 lui 3 ex moglie :roll: come siete fiscali (ad ogni modo non ho parlato con lui)

ho solamente parlato ieri sera con quello del nord
ed ho un drink con un irlandese ma non ho fissato quando, non mi ispira tantissimo ma va bene tanto x far pratica (sono pessima lo so)

quello che volevo intortare io mi manda segnali di fumo… ma io mica li capisco :mrgreen:
Ultima modifica di dammispazio il 09/09/14 16:39, modificato 1 volta in totale.
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

brummel ha scritto:
tu pensi troppo Brummel
e proprio non ci prendi stavolta
io voglio proprio dimenticarmi di aver prole, in modo così totale che uno con 5 lo capisce perfettamente senza che io debba spiegargli niente :P
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto:vedi che DR mi capisce al volo? 8)
EDIT: anche Lalli 8)

hemm :oops: 2 lui 3 ex moglie :roll: come siete fiscali (ad ogni modo non ho parlato con lui)

ho solamente parlato ieri sera con quello del nord
ed ho un drink con un irlandese ma non ho fissato quando, non mi ispira tantissimo ma va bene tanto x far pratica
(sono pessima lo so)

quello che volevo intortare io mi manda segnali di fumo… ma io mica li capisco :mrgreen:
8) brava, all'attacco! vagliare le possibilità :D
.... :wink: interpretiamo stìì segnali di fumo
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

dammispazio ha scritto:
brummel ha scritto:
tu pensi troppo Brummel
e proprio non ci prendi stavolta
io voglio proprio dimenticarmi di aver prole, in modo così totale che uno con 5 lo capisce perfettamente senza che io debba spiegargli niente :P

Sempre cervellotiche, non eri tu che non eri disposta a farti carico delle problematiche altrui? Sicura che uno che non è stato capace di tenere insieme una famiglia ed è in procinto di sfasciarne un altra sia l'alleggerimento migliore??