attendo nuove votazioni!

Moderatore: Steve1973
Sì, Leo ha avuto una fase in cui il suono del citofono lo spaventava, ma probabilmente perché non capiva la provenienza, ora appena sente citofono o telefono gli corre vicino e vuole essere preso in braccio per rispondere.Lanternarossa ha scritto:Ragazze ma i vostri bimbi hanno paura??
mi spiego meglio, capita spesso che mentre gioca o è impegnata in altro, se suona il citofono, il telefono o sente un rumore x strada....o basta anche che qualcuno in casa dica qualcosa all'altro che è in un'altra stanza alzando la voce, lei sobbalza e scappa terrorizzata, si avvinghia alle mie caviglie e vuole venire in braccio....
dici eh??conchicca ha scritto: Secondo me poi vi fate troppe pippe sugli stimoli
Ciao scusate vorrei una informazione disperata...ho scaricato 2 app con nuvoletta una si chiama Picup e una skypath ...qual è quella giusta ? E soprattutto come si usa ? Ci ho provato ma nn ci capisco niente ...HELP x favoreJndiana ha scritto:Devi scaricare l'app picup quella con la nuvolettaeli_felix ha scritto:Se solo riuscissi a capire come postare immagini dall'iphone metterei una foto recente!!!
quoto tutto, tempo e pazienza, e il forum come valvola di sfogolunaspina ha scritto:Tra i puffi corrono due anni precisi, e il processo di elaborazione e accettazione da parte di Lorenzo verso Riccardo è tuttora in corso.
Secondo me, nei momenti aggressivi non c'è altro da fare che tenerli fisicamente lontani. Il resto (l'affetto, la condivisione, la consapevolezza che mamma e papà gli vogliono sempre bene, eccetera) lo elaborano nel tempo attraverso l'osservazione dei nostri comportamenti. E' un lavoro sul lungo termine, insomma.
quoto tutto anche qui.conchicca ha scritto:Questione video: è proprio un problema di danno agli occhi. I video, anche se sembrano fluidi, in realtà sono migliaia di flash ravvicinati e sembrerebbero dannosi per gli occhi ancora "immaturi" dei neonati.
Secondo me poi vi fate troppe pippe sugli stimoli
Jndi, mary... Abbraccione ((()))
abigaille ha scritto:benissimo.paprina ha scritto:infatti abi credo dipenda da quello!!forse tra i 3 e i 5 è il periodo peggiore.
il contooooooo