Io invece temo che quel povero bimbo abbia fatto una brutta finegiulia_v ha scritto:mamma santa..bisogna essere proprio malati.. spero vivamente che l'abbiano venduto a qualcuno che lo tratterà meglio di loro..lunaspina ha scritto:Mamma mia, Sami, mi sono venuti i brividi...samantha.l ha scritto:http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/ar ... ioni.shtml
Certa gente deve solo stare in galera a vita.
Il caso delle gemelline siamesi mi dà il magone
Mymy benvenuta!!
Dai Erin almeno non hai dovuto aspettare 3/4 mesiErinC ha scritto:e le rosse arrivarono![]()
non so se esserne felice o no. beh...il motivo del no lo sapete....però significa che le da quelle parti qualcosa si muove....è passata l'era glaciale! per il 10 agosto potrò andare dalla gine tranquillamente.... se vado al mare per ferragosto...non avrò le malefiche....ma me l trascinerò a mirabilandia!!! uffi...e dice che piove.....niente sessione di compitini in trasferta!!!
annalisa86ce ha scritto:minu pure io sono lì, a 34![]()
ieri sera leggevo sul web di ragazze che hanno fatto test che riusultavano negativi ma poi vedendo che il ciclo non veniva hanno fatto le beta ed erano positivemi pare strana come cosa, non mi voglio illudere, già la situazione è difficile così, ma chissà...la cosa mi lascia pensare
![]()
anche perchè tra le nausee che sto avendo, la stanchezza, il fastidio di alcuni odori e l'aureola dei seni più grande, diciamo che i sintomi pare ci siano tutti
Può esseresamantha.l ha scritto: "non è che ti stai autosuggestionando"
Intendevo se l'avevi individuata con un metodo qualsiasiannalisa86ce ha scritto:luna, se per monitorare intendi utilizzando gli stick, no, perchè è poco tempo che ci proviamo e mi son ripromessa che all'inizio non voglio monitorare proprio nulla, come viene così ce la prendiamo...![]()
se intendi invece la presenza di muco a metà ciclo, c'è stata