Re: A che stai pensando?!?!?

bradipa66 ha scritto:quoto la dammi: mai al primo incontro, e che caspito!!!

in gioventù in una vacanza in Grecia un inglese sbronzo mi mise una mano sul chiulo e quando con somma grazia lo sfanchiulai mi chiese se fossi cattolica: dammi, mai al primo incontro vale solo per le cattoliche?? :mrgreen:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
La Grecia......miticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Bradi! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

rosdev ha scritto:
dammispazio ha scritto:
rosdev ha scritto:Buongiorno eh :D
Io voto il n.15 :mrgreen:

Per me al primo incontro mai,bisogna sempre tirarsela un pò suvvia! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :P
e ate la lista chi l ha passata? 8)
il 15 piace… pero se lo vedi seduto sul pom pom in giardino cambi idea anche te :P
a suo favore e' un pittore e vine in una bella zona a due passi (che snob di merda sono)
HO votato a caso IO LA LISTA NON L'HO AVUTA :evil: :(
Passate su :mrgreen:

8)

La voglio pure io.
Immagine

pelo naturale o no, ribadisco la mia opinione ed è meglio esser scostumate
se l'idea del pelo nature non dissuade abbastanza si potrebbe usare anche un intimo adatto
Immagine
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

dammispazio ha scritto:Just… c'e' il revival del pelo naturale con tanto di blog ad hoc …sappilo!

Bradi !!
così sembrerà non solo soccola...ma pure soccola pelosa! 8)

premesso che davvero ognuno fa come si sente di fare...a me pensare che cicciolina al primo appuntamento non la da mi fa fa davvero ridere! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

bradipa66 ha scritto:pelo naturale o no, ribadisco la mia opinione ed è meglio esser scostumate
se l'idea del pelo nature non dissuade abbastanza si potrebbe usare anche un intimo adatto
Immagine

Anche perchè ogni lasciata è persa. Ed io ne ho lasciate andare diverse che mi son rimaste sul pomo d'adamo che non ho.
Quindi mi sento di quotare il consiglio di Bradipa, anche perchè magari è bello ma non funziona dopo il 3/4/5 incontro, almeno....
Ultima modifica di menchy il 11/09/14 11:37, modificato 1 volta in totale.
Immagine

ovviamente non posso non pensare a Charlotte di SATC che non dandola perchè voleva un rapporto serio scopre che Trey è impotente nientepopodimenoche il giorno prima del matrimonio! 8) :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

menchy ha scritto:
bradipa66 ha scritto:pelo naturale o no, ribadisco la mia opinione ed è meglio esser scostumate
Immagine

Anche perchè ogni lasciata è persa. Ed io ne ho lasciate andare diverse che mi son rimaste sul pomo d'adamo che non ho.
Quindi mi sento di quotare il consiglio di radipa, anche perchè magari è bello ma non funziona dopo il 3/4/5 incontro, almeno....

quant'e' froidiano questo :mrgreen:

scusami menchy, ma da ora in poi la chiamero' radipa :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"