Re: A che stai pensando?!?!?

bradipa66 ha scritto:
MARYANGY ha scritto:bradi pensava a me....... o forse ha pensato a me per il deodorante x scorregge :roll:

sarà il mio dilemma della giornata, il che significa che per oggi siete salve e nn guferò nessun0
cara Mary,
onde evitare che, fosse pure per caso, tu pensi a me in modo non consono chiarisco il mio pensiero: visto che sil al citare il ciclo se ne è uscita con:
Sil70 ha scritto:oddio...cosa m'avete fatto venire in mente! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
invocavo il tuo supporto nel caso la suddetta avesse dubbi su eventuali ritardi e/o mancanze
nulla di più, te lo garantisco
allora ho capito per metà:mezza cosa sul ciclo, ilmioinvoco l'avevo capito: però sarebbe stato peccare di presunzione
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

rosdev ha scritto:
dammispazio ha scritto:Mi prende bene quello piu lontano
Significa qualcosa TrediciFebbraio?
Che ti piace complicarti la vita! :mrgreen:
che ti piace viaggiare?? :roll: :mrgreen:
13 febbraio ha scritto:
dammispazio ha scritto:Mi prende bene quello piu lontano
Significa qualcosa TrediciFebbraio?
metti qualche dato in piu' dammispazio :lol:
seeeeee sono tre giorni che ci sto provando..

Rouge84 ha scritto:
capperugiola ha scritto:
dammispazio ha scritto:strunz... dam... era dam
Rougens almeno tu dovevi capirlo non lo usate at work?
così si che è più chiaro :mrgreen:
Dental dam? :shock: in quelle occasioni li? :shock: :lol:
si può sapere cosa è o devo sgugolare??
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Il Dental dam o diga dentale è un quadratino di lattice di circa 25 x 15 cm, fissato sui denti, e mantenuto in tensione da un piccolo telaio. Viene usato dal dentista, nella pratica odontoiatrica, per isolare uno o più denti e operare così senza presenza di saliva e umidità, proteggendo contemporaneamente il paziente, evitando che frammenti di dentina e di otturazioni possano essere ingeriti dal paziente.

È considerato oggi un presidio fondamentale: il trattamento di elementi dentari senza diga non può essere considerato corretto,[senza fonte] almeno in endodonzia (devitalizzazioni) e conservativa (otturazioni). Non può essere utilizzato in quei trattamenti in cui il posizionamento è impossibile, ad esempio per estrazioni, protesi o ortodonzia.

Il suo uso da parte dell'odontoiatra permette inoltre un miglior comfort del paziente (è meno fastidioso sottoporsi al trattamento, senza acqua in bocca).

forse te lo suggeriva per qualche tipologia di rapporto?
Immagine

Immagine

- GANDHI -

mary è spiegato meglio qua

http://www.lila.it/it/infoaids/56-il-dental-dam.html

:mrgreen:

EDIT

riporto

La traduzione letterale può trarre in inganno "diga dentale" ma questo nome gli deriva dall’uso che ne viene fatto in chirurgia odontoiatrica e si è matenuto anche per l’utilizzo in ambito sessuale.
Si tratta di un piccolo foglio di lattice che funziona come barriera tra la bocca e la vagina o tra la bocca e l'ano.
Assieme al preservativo maschile e a quello femminile, il Dental Dam è un ulteriore strumento di prevenzione verso le infezioni che si possono trasmettere tramite alcuni rapporti orali ovvero quelli che mettono a contatto la bocca con la vagina (cunnilingus) e quelli che stimolano l’ano attraverso al lingua (anilingus).
Ultima modifica di rosdev il 11/09/14 17:05, modificato 1 volta in totale.
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

grazie Mary, e quindi ?

Rouge,tocca te illuminaci,può essere usato in altri modi? :roll: :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:grazie Mary, e quindi ?

Rouge,tocca te illuminaci,può essere usato in altri modi? :roll: :mrgreen:

e che ne so cappe: domanda a rouge cosa intendeva. Io ho inteso a modo mio e se lo scrivo vado a finire un'altra volta in "Dio è morto,.........."
Immagine

Immagine

- GANDHI -

rosdev ha scritto:mary è spiegato meglio qua

http://www.lila.it/it/infoaids/56-il-dental-dam.html

:mrgreen:

EDIT

riporto

La traduzione letterale può trarre in inganno "diga dentale" ma questo nome gli deriva dall’uso che ne viene fatto in chirurgia odontoiatrica e si è matenuto anche per l’utilizzo in ambito sessuale.
Si tratta di un piccolo foglio di lattice che funziona come barriera tra la bocca e la vagina o tra la bocca e l'ano.
Assieme al preservativo maschile e a quello femminile, il Dental Dam è un ulteriore strumento di prevenzione verso le infezioni che si possono trasmettere tramite alcuni rapporti orali ovvero quelli che mettono a contatto la bocca con la vagina (cunnilingus) e quelli che stimolano l’ano attraverso al lingua (anilingus).
ho letto solo ora: ho capito bene allora
Immagine

Immagine

- GANDHI -

vuoi mantenere le distanze :mrgreen:

e comunque siete troppo avanti per me (ignoranza totale... :oops: )

anche volendo chi le colma più certe distanze? :?
Ultima modifica di difra64 il 11/09/14 21:44, modificato 2 volte in totale.
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

grazie Ros,ora ho capito..... :oops: :mrgreen:

io no ,Mary,vedi che sono tonda e tonta pure io :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa