grazie per la segnalazioneMARYANGY ha scritto:Ale per te, m'è arrivata stamattina
YOOXTOP15
è su una selezione di prodotti, ma vedi un pò tu

Moderatore: Steve1973
grazie per la segnalazioneMARYANGY ha scritto:Ale per te, m'è arrivata stamattina
YOOXTOP15
è su una selezione di prodotti, ma vedi un pò tu
elieli_felix ha scritto:Cappe a me piace tantissimo.
Adoro i fiori per questa stagione!
infatti attrae, perciò ho scritto che è bellocapperugiola ha scritto:grazie ale![]()
![]()
Mary,anche a me non piacciono particolarmente i fiori ma questo ha qualcosa che mi attrae
naturalmente non è fra gli articoli in promozioneMARYANGY ha scritto:infatti attrae, perciò ho scritto che è bellocapperugiola ha scritto:grazie ale![]()
![]()
Mary,anche a me non piacciono particolarmente i fiori ma questo ha qualcosa che mi attrae
grazie sere, come siete carineserenen ha scritto:non è il mio genere cappe, ma anche per me ti starebbe molto bene!
capperugiola ha scritto:grazie sere, come siete carineserenen ha scritto:non è il mio genere cappe, ma anche per me ti starebbe molto bene!...il bello è che non è neanche il mio di genere
aleAlexandra77 ha scritto:capperugiola ha scritto:grazie sere, come siete carineserenen ha scritto:non è il mio genere cappe, ma anche per me ti starebbe molto bene!...il bello è che non è neanche il mio di genere
Cappe tu puoi metterti di tutto anche uno straccio e lo renderesti bellissimo