Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

eli_felix ha scritto:kia, ci sono anche le calle piccole. fanno meno volume se ne vuoi 17!
Mi sa che sono quelle che intendo io, perchè quelle che hai postato prima mi paiono davvero enormi rispetto alla mia idea! :shock: :shock: :shock:

Sgugolando, ho trovato delle immagini che mi piacciono, la prima è proprio la dimensione che vorrei, tenibile con una mano senza troppo sforzo:
Immagine
Immagine
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Kia85 ha scritto:
eli_felix ha scritto:kia, ci sono anche le calle piccole. fanno meno volume se ne vuoi 17!
Mi sa che sono quelle che intendo io, perchè quelle che hai postato prima mi paiono davvero enormi rispetto alla mia idea! :shock: :shock: :shock:

Sgugolando, ho trovato delle immagini che mi piacciono, la prima è proprio la dimensione che vorrei, tenibile con una mano senza troppo sforzo:
Immagine
Immagine
esatto, proprio queste piccoline intendevo! se le trovi di queste dimensioni non è un problema metterne insieme 17!! tra l'altro il bouquet di sinistra è molto bello!! poi non dovresti avere problemi a trovarle...le calle ci sono in ogni stagione (almeno così mi è parso di capire!!!)
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

karin ha scritto:
Lightblue ha scritto:
karin ha scritto:ho visto l album light 8)
mi piacciono un sacco le peonie per il bouquet,il sottopentola per bombo( che marca e'?), i segnaposto e le palle per il riso, le scarpe e la location!!
non mi piace invece molto il vestito..troppo scivolato e decorato per i MIEI gusti non hai una foto indossato??
le partecipazioni un po troppo classiche
non ho foto...almeno x il momento!

le partecipazioni nemmeno a me fanno impazzire...ma tra quelle possibili sul catalogo dell amico tipografo erano le più semplici!

il vestito ovviamente può piacere e non...non è semplice ma nemmeno esageratamente particolare...è stato quello nel quale mi sono sentita più a mio agio! :D
non mi hai risposto per il sottopentola:)

ops...è bizzotto! :D
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

eli_felix ha scritto:Light, non ho capito...sono fuori fase oggi...
Le scarpe argento che hai nell'album sono quelle che hai comprato oppure cerchi qualcosa del genere??

Gemma: bellissime le scarpe! il fiocco riprende quello dell'abito!!
si...x ora sono quelle...le cambierò se risultano inadatte all abito :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lightblue ha scritto:
eli_felix ha scritto:Light, non ho capito...sono fuori fase oggi...
Le scarpe argento che hai nell'album sono quelle che hai comprato oppure cerchi qualcosa del genere??

Gemma: bellissime le scarpe! il fiocco riprende quello dell'abito!!
si...x ora sono quelle...le cambierò se risultano inadatte all abito :wink:
a me piacciono, sono una fan del plateau!!!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

@Kia: ma odi i fiori e pure le gemme? (battutona)... :lol: 8) 8)
secondo me un bouquet di calle piccole può andare bene (a me piace molto), certo poi dipende da quanto sei alta..se sei alta o medio alta (dalla foto non riesco a capire) allora puoi usare anche quelle più grandi a stelo lungo..di contro sarà perfetto quello che hai postato...

@light:Io per farti stare tranquilla, propongo altro, sebbene le tue penso stiano bene con il vestito:

http://www.gloriasaccuccispose.it/scarp ... _2010.html

Grazie a tutte per i pareri! sono contenta che siano piaciute le mie scarpette...sperimo non facciano troppo male! :wink:

Ragazze tante newsssss vedo.Bene bene tutto procede per il meglio.

Viste le scarpe di Gemma, wow, dove le hai prese, hanno una bellissima linea!!!!Sono contenta che le partecipazioni siano piaciute, come vedi il mondo è bello perchè è vario!! :wink:

Kia se ho ben capito, vorresti un bouquet di calle?Promosso, e non solo perchè le calle sono uno dei miei fiori preferiti, perchè sono eleganti e semplici nello stesso tempo. Approvo, nella versione mignon però, mi sembrano più pratiche.

Light...mi sono resa conto di non avere il link del tuo album...e hai quasi finito... :shock:

Mi perdonino le altre ma sono sempre di corsa.
Un abbraccio!!
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

conniecat ha scritto:Quando vai dal fioraio fattele mostrare e guarda quante ce ne sono nel vaso così ti fai un'idea della grandezza :wink:
Giusto per farti un'idea
Immagine
In questa immagine ne conto approssimativamente 10.
Legate strette e con i gambi più sottili una decina comunque dovresti riuscire a comporle.
Gemma docet :lol: :lol:
Ohi, chi vuole questo buchè???
Il mio era così :D
Mi era costato 60 euro ma non ricordo quante calle ci fossero.

Non mi pare sia meno pratico di una forma a mazzetto. Io lo brandivo come una clava ma lo avrei fatto comunque :oops:
- Aspettando Godot -

conniecat ha scritto:Clà però così non vale :( non solo non ti si vede ma non si vede neppure il vestito :( :lol: :lol:. Ti sei trovata bene con un bouquet così? Non era pesante?
Nooo pesante no! E poi alla fine l'ho tenuto entrando in chiesa e per fare le foto, poi se ne è stato buono sul tavolo.
La calla mi piace lunga, la trovo elegante così...
- Aspettando Godot -

@ Cla ma il vestito non si può vedere???? :lol:
Allora! Aggiornamenti.
1. Viaggio di nozze :(
2. Arrivato l'abito fissato la prova per martedì :D
3. Sentito per le fedi. Primo posto fede comoda 4 mm 600 euro la coppia
Stessa cifra per la fede classica sempre 4 mm. Oppure fede comoda 3 mm 550 euro la coppia; fede classica 5 mm 510 la coppia. In entrambi i casi l'incisione è compresa nel prezzo. Come siamo come prezzi?
B1
Sweet home