realexa ha scritto:sì, ha ragione papri. Se succede qualcosa ad una delle forumine, a parte l'empatia che si crea che prende cmq il sopravvento rispetto a sè stessi, c'è sempre poi una spiegazione da parte della forumina interessata o da parte di un'amica con cui è in contatto. Questo permette alle altre di razionalizzare.paprina ha scritto:ila io credo che real e light si riferissero alle notizie buttate lì del tipo: a mia cugina è succesos questo, alla mia amica quell'altro, la mia conoscente mi ha detto che la giornalaia ha avuto...........marò mettono ansia a me.
me sembra la canzone di elio e le storie tese"mio cuggino mio cugginooooo, miocuggino ha fatto questo e quellooooooo"![]()
![]()
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=AFW81wHXcbE
Ma sentire storie di cui non si sa nulla se non l'esito drammatico, ti fa venire un'ansia indescrivibile perchè immediatamente scatta il meccanismo "può succedere anche a me", senza che si abbiano gli strumenti e i parametri per escludere, confrontare o prevenire. Ecco!
ragazze scusatemi...non avevo assolutamente intenzione di accusare nessuno...ognuno è libero di scrivere la propria esperienza..anzi al contrario ho gran piacere di potermi confrontare con chi ha già avuto il dono della gravidanza ...mi piace leggervi adesso figuriamoci quando sarò panzamunita!

mi associavo a real ...ironizzavo su me stessa e sul mio essere paranoica...tutto qui...
d accordo con lei su quanto scritto..