Re: A che stai pensando?!?!?

Vabuò :mrgreen:

sapete chi non è più single?

mio padre :D :twisted: :?:

Sono felice e incazzata al tempo stesso, felice perché lo vedo felice e questo mi fa molto piacere, incazzata perché l'ha introdotta in "società" il giorno dopo che sono partita per le vacanze e girano voci che stiano insieme da 4 anni.
Lui mi aveva sempre parlato delle sue precedenti relazioni e non capisco perché mi abbia tenuto nascosta proprio questa, con la vicina, una tipa che è entrata nelle nostre vite proprio circa 4 anni fa.
Passeggiando vicino casa aveva infatti visto la mia bimba che giocava in giardino e, avendo due bimbe più o meno della stessa età, si era fermata a chiacchierare con la donna che lavora da papà ed erano diventate amiche. Si confidavano e andavano a correre insieme, ogni volta che noi andavamo a trovarlo (fino allo scorso anno vivevamo in un'altra città) lei era lì insieme alle bambine.
Quest'anno mi ha cercata più volte, sempre con la scusa delle bambine, mandava sms a me e al mio compagno, si lamentava di questo marito soffocante e geloso, io non è che le ho mai dato troppa corda perché non è il mio tipo e poi perché la signora che lavora da papà cominciò a raccontarmi cose non proprio belle a cui ora come ora non so nemmeno se credere, perchè ormai la odia a morte, pensava di aver trovato un'amica e si è sentita presa in giro, in più aveva una vera e propria adorazione per mia mamma...
insomma, non mi piace questa storia, perché così?

Direte: chiediglielo!

Ci credete che sono due settimane che non riesco a vederlo da solo?
e poi non so come affrontare l'argomento, non voglio fare la rompiballe, mia mamma è morta da tanti anni e voglio che lui sia felice

Oli...è felice, cosa importa? :wink:
anzi...magari se proprio vuoi spiegazioni inizia così, dicendogli che sei felice che sia felice! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:Oli...è felice, cosa importa? :wink:
anzi...magari se proprio vuoi spiegazioni inizia così, dicendogli che sei felice che sia felice! :D
Giusto,sono d'accordo :wink: :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Questo gliel'ho già detto! :D

Le spiegazioni le voglio perché tira una brutta aria in casa, mia sorella sia è ammutolita e cerca di star fuori il più possibile, alla signora voglio molto bene, per me è parte della famiglia, ha cresciuto mia sorella quando è morta mamma, non mi piace che l'abbiano messa in mezzo e (se risultasse vero) non mi piace che regali le cose di mia mamma a lei :evil:

oli_va ha scritto:Questo gliel'ho già detto! :D

Le spiegazioni le voglio perché tira una brutta aria in casa, mia sorella sia è ammutolita e cerca di star fuori il più possibile, alla signora voglio molto bene, per me è parte della famiglia, ha cresciuto mia sorella quando è morta mamma, non mi piace che l'abbiano messa in mezzo e (se risultasse vero) non mi piace che regali le cose di mia mamma a lei :evil:

chi ha messa in mezzo chi? mi sono persa...
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

dammispazio ha scritto:
Sil70 ha scritto:
oli_va ha scritto: chi ha messa in mezzo chi? mi sono persa...
la fidanzata si e' fatta amica la signora x arrivare al padre 8)
capisco... :roll:
Immagine