Moderatore: Steve1973
Bizzy ha scritto:Aspetta, non ho capito, la tizia è sposata? o ti raccontava dell'ex marito?
Giusto,sono d'accordoSil70 ha scritto:Oli...è felice, cosa importa?![]()
anzi...magari se proprio vuoi spiegazioni inizia così, dicendogli che sei felice che sia felice!
oli_va ha scritto:Questo gliel'ho già detto!![]()
Le spiegazioni le voglio perché tira una brutta aria in casa, mia sorella sia è ammutolita e cerca di star fuori il più possibile, alla signora voglio molto bene, per me è parte della famiglia, ha cresciuto mia sorella quando è morta mamma, non mi piace che l'abbiano messa in mezzo e (se risultasse vero) non mi piace che regali le cose di mia mamma a lei
la fidanzata si e' fatta amica la signora x arrivare al padreSil70 ha scritto:oli_va ha scritto: chi ha messa in mezzo chi? mi sono persa...
si anche io ho capito cosìdammispazio ha scritto:la fidanzata si e' fatta amica la signora x arrivare al padreSil70 ha scritto:oli_va ha scritto: chi ha messa in mezzo chi? mi sono persa...
capisco...dammispazio ha scritto:la fidanzata si e' fatta amica la signora x arrivare al padreSil70 ha scritto:oli_va ha scritto: chi ha messa in mezzo chi? mi sono persa...