Re: A che stai pensando?!?!?

a noi è successo che dei parenti di mio marito (di origine umbra, ma residenti in Lombardia) si sposassero in Sicilia (patria dello sposo...), noi non siamo andati per lo stesso motivo di Luna, oltre al fatto che non solo gli sposi non hanno offerto l'alloggio (che poteva pure essere giusto), ma non hanno nemmeno organizzato, ad esempio dando qualche dritta...

infatti alla fine sono andati in pochissimi dei nostri parenti e ognuno si è organizzato in posti diversi...

noi sinceramente all'inizio avevamo pensato di abbinare lì una settimana di vacanza, ma considerando che siamo in 4, anche il discorso regalo poi sarebbe lievitato troppo :oops: e abbiamo dovuto rinunciare :cry: :oops:
Simona

sto pensando che stavo taaaaaaaaaanto bene a casetta e invece mi tocca stare in sto postaccio!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

e aggiungo...

a portare la bomboniera (e a ritirare la mancia) sono passati i genitori....

io non dico che fosse d'obbligo organizzare almeno un piccolo rinfresco (anche se tutti se lo aspettavano :roll: ), però almeno venire di persona a ringraziare i parenti :roll:
Simona

Ciao a Tutti! Sto pensando che è il primo messaggio sul nuovo forum, non so se ho fatto giusto...
Sto pensando che è dura rientrare al lavoro dopo le ferie sulla neve.....
sto pensando che, dopo essermio beccata la febbre due volte nel mese di dicembre, oggi mi sento malissimo, mal di gola, freddo freddo freddo, mal di testa, raffreddore... :twisted:
le mie difese immunitarie devono essere rimaste in montagna... :roll:
"ci vediamo quando ci vediamo"

che anche per quest'anno l'inventario è andato... sono leggermente provata :shock:
Dalle 8:15 alle 21:10 continuato mangiando un trancio di pizza, 18.000 articoli passati a magazzino. Argh!!!
E per fortuna che lo facciamo virtuale sistemando i vari casini che ci sono in giro, ma prima o poi si rifarà quello vero e completo.
E lì mi drogo....
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Sto pensando che...

Stamattina ho sentito l'odore di mio nonno. In camera mia...
Aveva un odore particolare il mio nonnino... di naftalina, vinello bianco e quella scia di tabacco di cui erano impregnati i vestiti quando tornava dalla partita a carte in "ostaria". Lui non fumava, ma allora non era vietato il fumo nei locali e si tornava sempre a casa impregnati di quel puzzo orrendo.
Ma anche se questo odore di nonno descritto pare nauseante, io lo ricordo quasi come un profumo, mischiato al dopobarba di colonia e alla lacca per i capelli. E comunque era l'odore di mio nonno, e per questo lo amo.
Aveva folti capelli bianchi mio nonno. Mi pare ancora di vederlo con la sua gamba zoppicante e l'auricolare che fischiava di tanto in tanto...
Sono passati quasi 10 anni da quando non c'è più, eppure stamattina, quando mi sono svegliata, ho sentito il suo profumo. Lui era lì con me, ne sono sicura. Lo so, stava guardando me e Andrea dormire abbracciati, e sorrideva, lo sentivo. Lo so, perchè questo angelo che ancora dorme nel mio letto me l'ha mandato lui... per aggiustarmi, per rimarginare le mie ferite e per darmi una nuova vita.
Sono passati quasi 10 anni. Ma mi manca. Mi manca immensamente.

Ecco a quello che penso stamattina. Che vorrei abbracciarlo forte, e dirgli grazie, grazie infinite.
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

Tata&Tato ha scritto:Sto pensando che...

Stamattina ho sentito l'odore di mio nonno. In camera mia...
Aveva un odore particolare il mio nonnino... di naftalina, vinello bianco e quella scia di tabacco di cui erano impregnati i vestiti quando tornava dalla partita a carte in "ostaria". Lui non fumava, ma allora non era vietato il fumo nei locali e si tornava sempre a casa impregnati di quel puzzo orrendo.
Ma anche se questo odore di nonno descritto pare nauseante, io lo ricordo quasi come un profumo, mischiato al dopobarba di colonia e alla lacca per i capelli. E comunque era l'odore di mio nonno, e per questo lo amo.
Aveva folti capelli bianchi mio nonno. Mi pare ancora di vederlo con la sua gamba zoppicante e l'auricolare che fischiava di tanto in tanto...
Sono passati quasi 10 anni da quando non c'è più, eppure stamattina, quando mi sono svegliata, ho sentito il suo profumo. Lui era lì con me, ne sono sicura. Lo so, stava guardando me e Andrea dormire abbracciati, e sorrideva, lo sentivo. Lo so, perchè questo angelo che ancora dorme nel mio letto me l'ha mandato lui... per aggiustarmi, per rimarginare le mie ferite e per darmi una nuova vita.
Sono passati quasi 10 anni. Ma mi manca. Mi manca immensamente.

Ecco a quello che penso stamattina. Che vorrei abbracciarlo forte, e dirgli grazie, grazie infinite.
:oops: :oops: che dolce Tata..
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

bubu ha scritto:
Lalli04 ha scritto: mboh...ma perche' alla gente dispiace se non vai al loro matrimonio :shock: :oops: io ultimamente li ho evitati tutti, ed erano in citta' :roll: davo per acontato il sollievo di "un coperto di meno"....
probabilmente perchè spesso gli inviti vengono fatti col cuore...è ovvio che ci si rimanga male poi... :roll:

beh ovvio io mi riferivo agli inviti di persone con cui si hanno rapporti essenzialmente di forma, io non ho nessun problema a non andare...
se si sposasse qualcuno/a che sento vicino andrei anche in Australia, potendo :lol:
comunque sono d'accordo con te, un minimo sforzo chi ti invita a un matri
"fuori mano" dovrebbe farlo...(non e' detto che io accetterei che mi si paghi il pernottamento ad esempio, ma conta il gesto :wink: )
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Sto pensando...che ho una voglia matta di fegato alla veneziana...bello pocioso e pieno di cipolle...quasi quasi me lo preparerei stasera...ma so per certo che dopo 2 bocconi ne sarei già bella che stufa e stomacata(mai riuscita a mangiarne più di due pezzetti)...uffi..però ne ho vogliaaaaaaaaa :roll:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

che ho iniziato la dieta da cinque ore e c'ho già fame!!!
Poi Etamina mi parla di fegato alla veneziana,,, buonanotte! :twisted:
Vado a recuperare il bocia così non ci penso ;)
CASA MOUSE

Rouge84 ha scritto:Anche io ho iniziato la dieta!!!! Sono veramente un botolo che cammina, anzi rotolo!! Pero' non ho il coraggio di fare la pesata di gruppo!!!! :ops:
Dai vieni a fare outing che funziona, di certo peserai un botto di chili meno di me!!!
CASA MOUSE

Mi sta ancora venendo su il fegato di ieri sera :lol: :lol:
Alla fine me lo son fatto eh..bello cipolloso...ma ne ho fatto pochino pochino... e per fortuna! :roll:
(anche perchè bisogna dire che l'abbinamento fegato alla veneziana, alette di pollo e patate sorriso...beh, è pesantuccio :lol: )