"Se prima ervamo in tre a ballare l'alligalli, adesso siamo in quattro a ballare l'alligalli... "dammispazio ha scritto:eccomi! club polpaccione anche io! x fortuna negli ultimi anni qualcosa di largo lo fanno

Moderatore: Steve1973
"Se prima ervamo in tre a ballare l'alligalli, adesso siamo in quattro a ballare l'alligalli... "dammispazio ha scritto:eccomi! club polpaccione anche io! x fortuna negli ultimi anni qualcosa di largo lo fanno
ha chiamato x farmi gli auguri, scusandosi della dimenticanza. le ho detto che io non faccio caso a queste cose e di non preoccuparsi (che tanto dei suoi auguri non mi frega hhahahahahahaa)doris ha scritto:che hai fatto per meritarti un simile affronto!!!Claudia81 ha scritto:la suocera m'ha detto al telefono "ciao piccola"![]()
![]()
![]()
![]()
brrrrrrr brivido lungo la schiena![]()
![]()
ma dico io...certe confidenze...![]()
![]()
hai fatto la brava?
si e per sfogarsi di mille c@zzate.bastille64 ha scritto:Era per farti gli auguri?Claudia81 ha scritto:la suocera m'ha detto al telefono "ciao piccola"![]()
![]()
![]()
![]()
brrrrrrr brivido lungo la schiena![]()
![]()
![]()
questo è amoooore,Claudia81 ha scritto:
si e per sfogarsi di mille c@zzate.
in compenso il moroso ha deciso che invece di stare giù 11 giorni a Natale il 27 o 28 ce ne torniamo a casa, e che invece del piatto di versace a sua mamma ricicliamo un cestino aziendale![]()
lo amo troppo il mio patato![]()
![]()
normale giornata da famigliola direi (prete a parte)linda.b ha scritto:arrivo a casa alle 19......mia figlia vomita....ha la febbre....chiamo il pediatra....streptococco....ok..10 giorni di antibiotico
alle 21 c'è la riunione di catechismo....due p...quadrate
quando finalmente quasi alle 23 il parroco ha finito di farci sentire un branco di genitori immorali e peccatori ..........
arrivo a casa e trovo mio marito e mio figlio di tre anni svegli sul divano...il piccolo piangente e con una mano sotto un cumulo di ghiaccio......piccola ustione su pentola bollente
nel frattempo ero anche passata alla farmacia di turno a prendere l'antibiotico.....sveglio la bimba di 8 anni (di solito giudiziosa) x farglielo prendere.e.......................me lo sputa addosso!!!
bella serata vero?