una volta la tenni più spessa contando nell'effetto "rustico"... invece venne una cosa terribile

essendo all'uovo poi (1:1) non scuoce

Dolores... io e Sam decantammo il pesce lidl pagine fa

ah ok grazie, ma voi che dosi usate per fare la pasta??? io ne ho provate diverse ma non so mai quale fare...ela78 ha scritto:la pasta per lasagne...dunque...io non la faccio cuocere prima, tengo la bescaimella un po' più liquida...e la sfoglia la tro abbastanza sottile (per intenderci, penultimo foro Imperia)... così non rimane un malloppone....![]()
![]()
una volta la tenni più spessa contando nell'effetto "rustico"... invece venne una cosa terribile![]()
![]()
essendo all'uovo poi (1:1) non scuoce![]()
Dolores... io e Sam decantammo il pesce lidl pagine faio li trovo superlativi.... soprattuto i tranci di salmone
bhè, dai.... nemmeno troppo difficilisamantha.l ha scritto:ammappa Cyber, sempre ricettine facili tu ...
esatto ... con 1:1 intendo 1hg di farina e 1 uovo...per fare THE ORIGINAL pasta all'uovosamantha.l ha scritto:Basta con sta Lidl che io non ci posso andare![]()
Per le dosi di solito è un uovo per etto di farina...
O sbaglio Elaaaaaaaaa....
Le voglio fare anche io le lasagne, mi è venuta troppo voglia, iniziate con l'elenco dei condimenti senza parmigiano please.....
e per farla un pò più leggera con meno uova?ela78 ha scritto:esatto ... con 1:1 intendo 1hg di farina e 1 uovo...per fare THE ORIGINAL pasta all'uovosamantha.l ha scritto:Basta con sta Lidl che io non ci posso andare![]()
Le voglio fare anche io le lasagne, mi è venuta troppo voglia, iniziate con l'elenco dei condimenti senza parmigiano please.....
non c'è una "dose" ufficiale... ad esempio io per 3hg metto 2 uova e un po' d'acqua...su 1kg 8uova due cucchiai d'olio e acqua qb....arianh ha scritto:e per farla un pò più leggera con meno uova?ela78 ha scritto:esatto ... con 1:1 intendo 1hg di farina e 1 uovo...per fare THE ORIGINAL pasta all'uovosamantha.l ha scritto:Basta con sta Lidl che io non ci posso andare![]()
ammappate....un esercito in famigliaDIERRE ha scritto:Adoro le creme di verdura e sabato ho fatto una vellutata di piselli.
300 kg. piselli,.
mhmmmm...anch'io adoro le creme!! (anche perchè è l'unico modo con cui mengio veduraDIERRE ha scritto:Adoro le creme di verdura e sabato ho fatto una vellutata di piselli.
300 kg. piselli, 1 patata, 2 cucchiai di farina, cipolla, olio, sale e pepe, brodo vegetale=700dl.
In 2 cucchiai d'olio mezza cipolla a soffriggere.Si aggiungono piselli, patata a cubetti ,la farina e si salta tutto 2 minuti poi si aggiunge il brodo, sale e pepe.Mezzoretta di cottura, ed il tutto frullato al minipimer.
A piacere un cucchiaino di panna per piatto+spolvertata di timo.
Io la servo solo con i "crostini dorati".