Moderatore: Steve1973
devo dire che solo dalle 20.00 in poi sono abbastanza ripetitiva (per il rito nanna, anche se ultimamente è un vero disastroErika ha scritto:Mi sa che sto facendo un errore che rimpiangero' un bel po' in futuro.
Quando do da mangiare a Christian c'e' sempre la tv accesa (in realta' in casa la tv sarebbe accesa comunque, spesso la teniamo su un canale di musica di sky, ma comunque accesa)
Voi come date da mangiare ai vostri bimbi?
meno male credevo di essere l'unica!tidelady ha scritto:devo dire che solo dalle 20.00 in poi sono abbastanza ripetitiva (per il rito nanna, anche se ultimamente è un vero disastroErika ha scritto:Mi sa che sto facendo un errore che rimpiangero' un bel po' in futuro.
Quando do da mangiare a Christian c'e' sempre la tv accesa (in realta' in casa la tv sarebbe accesa comunque, spesso la teniamo su un canale di musica di sky, ma comunque accesa)
Voi come date da mangiare ai vostri bimbi?), (quando siamo a casa)
al contrario, per il resto della giornata è tutto un punto di domanda
mangia in tutti i posti, come capita, con tv accesa, oppure no, in mezzo ad un prato, in pizzeria, insomma dove capita![]()
è così da quando aveva un mese![]()
povera la mia figghia ruspante
se vuoi un mio parere, non dargli la tetta dopo mezzoraErika ha scritto: Poi dopo circa una mezzoretta si attacca al seno per mangiare/dormire![]()
mah, chissa se ne usciremo vincitori da questo svezzamento?
So che i frutti potenzialmente allergizzanti sono pesche, fragole e kiwi.cherry ha scritto:Ciao a tutte, io sto continuando con lo svezzamnto, però non ricordo bene la tabella della frutta, per adesso al mio bimbo ho dato
mela
pera
banana
prugna
.......... (pesca, albicocca?)
gli agrumi dopo l'anno.
Qualcuna mi sa rispondere?
come hai introdotto il pomodoropicci ha scritto:E
Per lo svezzamento abbiamo praticamente finitooooooooo: introdotti pesce e pomodoro... mancano solo le uova e il latte vaccino!!!
: