Re: In che stato sei?
#3991sarà l'autunno....
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Moderatore: Steve1973
simo,che gentile che ci hai pensatosimo19691 ha scritto:cappe che c'hai???
è da un po' che sei moscia....
Cappe? Zabaioneeeeeeeee!!capperugiola ha scritto:simo,che gentile che ci hai pensatosimo19691 ha scritto:cappe che c'hai???
è da un po' che sei moscia....![]()
.....diciamo che sarà l'autunno....
mi sa che ti tengo compagniaarianh ha scritto:mi sa che sto covando l'influenza...
e 3Alexandra77 ha scritto:mi sa che ti tengo compagniaarianh ha scritto:mi sa che sto covando l'influenza...
e altri 59.997, a leggere i giornaliloremir77 ha scritto:e 3Alexandra77 ha scritto:mi sa che ti tengo compagniaarianh ha scritto:mi sa che sto covando l'influenza...
ma non è semplice mancanza di sonno: proprio stanchezza genrale, oltre ad una mancanza di entusiasmo e di voglia di fare ... mi sento apaticafede65 ha scritto:Coraggio Pawie, nel fine settimana potrai recuperare un pò di sonno?
pawie ha scritto:ma non è semplice mancanza di sonno: proprio stanchezza genrale, oltre ad una mancanza di entusiasmo e di voglia di fare ... mi sento apaticafede65 ha scritto:Coraggio Pawie, nel fine settimana potrai recuperare un pò di sonno?