Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2014/2015

I primi molto belli, ma la misura del gambale è attendibile su yoox? perchè mi sa che a me ci vuole 38... :(
I quarti mi piacciono, ma non per l'uso che vorrei farne... (anche con gonne)!

Nella mia db ho questi:
http://www.yoox.com/it/44666725TJ/item? ... TJ&sizeId=
http://www.yoox.com/it/44704285UN/item? ... UN&sizeId= (anche se un po' alti e gambale 36)
http://www.yoox.com/it/44691576AW/item? ... AW&sizeId=
http://www.yoox.com/it/44712107XL/item? ... XL&sizeId= (anche questi 36)

:roll: :roll: :roll:

Pipe,non so se siano attendibili le indicazioni di yoox,tra quelli che hai postato tu mi piacciono i primi :wink:

Ciao Anto :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

i primi pipe. I thompson te li sconsiglio

Purtroppo ci do dentro solo con gli acquisti on line: nn riesco a fare acquisti con i bimbi di seguito. Chi urla, chi piange, chi vuole venire in camerino con me e apre la tenda. Poi con tutto i resi che ho fatto nel periodo natalizio, nn ho speso neanche 20 euro.

Da me nn c'è niente, solo la Sisley ma sta al -30%. Vabbè poi ci sono marche che nn uso tipo Artigli e Cannella
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:su zalando nn cala quasi mai niente ari. Questo è il brutto. Se cala cala di poco ma mai niente di strtosferico come yoox.
quoto :wink: , però è anche vero che Ari ha un numero poco comune quindi può darsi che.....
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

capperugiola ha scritto:
MARYANGY ha scritto:su zalando nn cala quasi mai niente ari. Questo è il brutto. Se cala cala di poco ma mai niente di strtosferico come yoox.
quoto :wink: , però è anche vero che Ari ha un numero poco comune quindi può darsi che.....
si come le scarpe dei bambini :mrgreen: .
A volte zalando ti da l'illusione. Esempio: avevo visto un paio di Romagnoli la sera (ci stavo dietro): 55 euro scontate. Mi dico: "vabbè le prendo domattina". Vado la mattina, tutta contenta e zac.......... il prezzo è aumentato di 25 euro. Poi le hanno riportate quasi a prezzo pieno. Ci sto ancora dietro, ma ormai le lascio, tra un pò ci vogliono quelle primaverili.

Poi se capitano tutte a me nn so............
Immagine

Immagine

- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:
capperugiola ha scritto:
si come le scarpe dei bambini :mrgreen: .
A volte zalando ti da l'illusione. Esempio: avevo visto un paio di Romagnoli la sera (ci stavo dietro): 55 euro scontate. Mi dico: "vabbè le prendo domattina". Vado la mattina, tutta contenta e zac.......... il prezzo è aumentato di 25 euro. Poi le hanno riportate quasi a prezzo pieno. Ci sto ancora dietro, ma ormai le lascio, tra un pò ci vogliono quelle primaverili.

Poi se capitano tutte a me nn so............
ma sei sicura? a me pare strano,a meno che si trattasse di una promozione temporanea (dichiarata) :wink:

si son sicura cappe. Secondo me è stato uno sbaglio del terminale, perchè mi capitò anche con quel famoso abitino rosa porcello: dopo 2 ore stava di più, per poi ritornare al prezzo che l'avevo visto.
Immagine

Immagine

- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:si son sicura cappe. Secondo me è stato uno sbaglio del terminale, perchè mi capitò anche con quel famoso abitino rosa porcello: dopo 2 ore stava di più, per poi ritornare al prezzo che l'avevo visto.
ci farò attenzione :wink:

non e' vero, cala o alza a seconda della quantità di oggetti che hanno di quel modello / taglia

se ne hanno pochi, cala, in particolare cala quando le taglie scarseggiano, tant'e' che io mentre ho fatto il reso di un abito (che avevo preso sia versione nero corallo e nero verde) ho finito per beneficiare del "calo"

stessa cosa per gli stivali, appena esaurito il 39 (taglia più comune in europa) cala

insomma funziona come quasi tutti gli acquisti on line, vedi voli, un algoritmo fra disponibilità e richiesta

altro esempio, degli stivali he punto io da mesi, sul sito ufficiale esauriti, nel 37 il sito ufficiale li svende a 100, Z.alando 220, il loro prezzo originario era 180

invece con yoox fanno quel che cacchio gli pare e secondo cio che hanno pagato i pezzi originali
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

:roll: gli stivali lunghi quest'anno non mi prendono per nulla.Non so mi ispirano solo quelli alla caviglia anche per le gonne.

:D oggi ho ritirato dal corriere (storia lunga..) le mie Saucony, eccole finalmente!
:
Immagine
viola scuro+ giallo fluo
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo