temevo che su una figura come la tua potesse non donare moltissimo, ed invece veste bene e le balze non creano volumi indesiderati

Moderatore: Steve1973
grazie bubu!bubu ha scritto:light, l'abito è stupendo, bellissimo!!
temevo che su una figura come la tua potesse non donare moltissimo, ed invece veste bene e le balze non creano volumi indesiderati
realexa ha scritto:Cavoli Light. Ti sta proprio bene. Ti immaginavo diversa visto che avevi scelto un jenny packham. Pensavo che quegli abiti stessero bene solo alle stecche. Bè, allora ne proverò qualcuno anch'io. Fisicamente siamo abbastanza simili. Forse io sono un po' più popputa
Grazie betty!probabilmente sarà stato x colpa del flashbetty_boop ha scritto:Bellino il vestito Light! Sulla modella mi sembrava più scialbo, invece visto su di te mi piace di più!
Secondo me le altre foto vi sono venute gialle perchè non è partito il flash, può essere?
Eli grazie per i complimenti e il tuo parere sul trucco, mi incoraggiate tanto ragazze, io ho ancora una marea di dubbi sull'abito, e se riprovandolo non mi piacesse più?![]()
![]()
Anche mr boop ha preso l'abito!!!
Si è disperato perchè ha speso un bel po', però secondo me non è una spesa inutile perchè è un abito che, cambiata la cravatta e tolto il gilet, potrà riutilizzare.
Siamo entrati dicendo che doveva sposarsi ma anche fare da testimone il mese dopo (non è vero) e che quindi volevamo un abito che si potesse riutilizzare. Elegante ma non eccessivo. E' un Pal Zileri... nessuno di noi 2 l'aveva mai sentito nominare...
2 minuti e metto la foto nell'album!!
Non lo so... ho paura che mi segni troppo la panza, che sottolinei troppo il seno e i fianchi... spero di illuminarmi come la prima volta quando lo riproverò...bubu ha scritto:betty...perchè hai dei dubbi sul tuo abito?
Oh, finalmente qualcuno che lo conosce!!conniecat ha scritto:Io lo conosco Pal Zileri. Di che colore l'ha scelto il mister?
I dubbi sull'abito passeranno appena farai la prova