Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

light, l'abito è stupendo, bellissimo!!
temevo che su una figura come la tua potesse non donare moltissimo, ed invece veste bene e le balze non creano volumi indesiderati :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:light, l'abito è stupendo, bellissimo!!
temevo che su una figura come la tua potesse non donare moltissimo, ed invece veste bene e le balze non creano volumi indesiderati :wink:
grazie bubu!
il tuo apprezzamento mi fa molto piacere! :D

considera che sopra non aderiva quindi una volta aggiustato fascerà sicuramente di più!
Non sono uno stecchino ma nonostante le balze tutti dicono che mi snellisce! :D

poi quel giorno avrò sicuramente un viso meno cadaverico :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

grazie connie ed eli!

mi fa piacere avere pareri esterni positivi!

le scarpe c azzeccano alla xfezione...anche se praticamente non si vedono!" :wink:

x i capelli non ho deciso...se nn sciolti al massimo un pò legati ai lati!
Immagine

Cavoli Light. Ti sta proprio bene. Ti immaginavo diversa visto che avevi scelto un jenny packham. Pensavo che quegli abiti stessero bene solo alle stecche. Bè, allora ne proverò qualcuno anch'io. Fisicamente siamo abbastanza simili. Forse io sono un po' più popputa :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Bellino il vestito Light! Sulla modella mi sembrava più scialbo, invece visto su di te mi piace di più!
Secondo me le altre foto vi sono venute gialle perchè non è partito il flash, può essere?

Eli grazie per i complimenti e il tuo parere sul trucco, mi incoraggiate tanto ragazze, io ho ancora una marea di dubbi sull'abito, e se riprovandolo non mi piacesse più? :? :x
Anche mr boop ha preso l'abito!!!
Si è disperato perchè ha speso un bel po', però secondo me non è una spesa inutile perchè è un abito che, cambiata la cravatta e tolto il gilet, potrà riutilizzare.
Siamo entrati dicendo che doveva sposarsi ma anche fare da testimone il mese dopo (non è vero) e che quindi volevamo un abito che si potesse riutilizzare. Elegante ma non eccessivo. E' un Pal Zileri... nessuno di noi 2 l'aveva mai sentito nominare...
2 minuti e metto la foto nell'album!!
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

ragazze non vi sto dietro XD ho un pò da fare a lavoro..
però ho visto l'album Light *_* molto bello!!!!si, mi piace proprio!!! :)

p.s. ieri ho ritirato tuuutte le partecipazioni....ora devo trovare tempo e voglia di scrivere gli indirizzi..francobollare e mandare XD XD
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

realexa ha scritto:Cavoli Light. Ti sta proprio bene. Ti immaginavo diversa visto che avevi scelto un jenny packham. Pensavo che quegli abiti stessero bene solo alle stecche. Bè, allora ne proverò qualcuno anch'io. Fisicamente siamo abbastanza simili. Forse io sono un po' più popputa :mrgreen:

uhhh no!ma che stecchino :lol: magari :D

effettivamente ho poco seno (una 4 ma x le spalle)..poi vestendo largo sopra praticamente è sparito!

si si...provali..ti ci vedo con qualcosa del genere...poi dal vivo davvero si capisce la qualità!!

dopo averlo scelto ho visto il sito e diversi modelli di mio gusto ma sicuramente non adatti come questo! :wink:
Immagine

betty_boop ha scritto:Bellino il vestito Light! Sulla modella mi sembrava più scialbo, invece visto su di te mi piace di più!
Secondo me le altre foto vi sono venute gialle perchè non è partito il flash, può essere?

Eli grazie per i complimenti e il tuo parere sul trucco, mi incoraggiate tanto ragazze, io ho ancora una marea di dubbi sull'abito, e se riprovandolo non mi piacesse più? :? :x
Anche mr boop ha preso l'abito!!!
Si è disperato perchè ha speso un bel po', però secondo me non è una spesa inutile perchè è un abito che, cambiata la cravatta e tolto il gilet, potrà riutilizzare.
Siamo entrati dicendo che doveva sposarsi ma anche fare da testimone il mese dopo (non è vero) e che quindi volevamo un abito che si potesse riutilizzare. Elegante ma non eccessivo. E' un Pal Zileri... nessuno di noi 2 l'aveva mai sentito nominare...
2 minuti e metto la foto nell'album!!
Grazie betty!probabilmente sarà stato x colpa del flash :lol:

Pal Zileri è un classico x uomo...certo magari anche loro spendono una bella cifretta ma possono di sicuro utilizzarlo più volte...mica come noi... :lol:

xkè non dovrebbe piacerti!non farti prendere dai dubbi.. :wink:

Grazie Manu :wink:
Immagine

bubu ha scritto:betty...perchè hai dei dubbi sul tuo abito? :?
Non lo so... ho paura che mi segni troppo la panza, che sottolinei troppo il seno e i fianchi... spero di illuminarmi come la prima volta quando lo riproverò...
conniecat ha scritto:Io lo conosco Pal Zileri :D . Di che colore l'ha scelto il mister?
I dubbi sull'abito passeranno appena farai la prova :wink:
Oh, finalmente qualcuno che lo conosce!! :D
L'ha preso grigio fumo di Londra è lievissimamente (ma proprio poco) lucidino, con delle righe strette tono su tono che si vedono solo da molto vicino.
Ha provato anche il gilet grigio ma lo faceva più basso e tozzo, quindi ha deciso per il gilet uguale all'abito.
Ho messo la foto!
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html