grazie arianh,passeràarianh ha scritto:cappe, purtroppo capita a tanti ultimamente, a me è successo mica tanto tempo fa...l'importante è non lasciarsi abbattere e trovare un pò dei momenti per sè stessi

Moderatore: Steve1973
grazie arianh,passeràarianh ha scritto:cappe, purtroppo capita a tanti ultimamente, a me è successo mica tanto tempo fa...l'importante è non lasciarsi abbattere e trovare un pò dei momenti per sè stessi
si, peccato che quando ci sei dentro sembra non arrivi mai! a me è bastato che il capo se ne andasse in ferie per ritrovare il buon'umore e riuscire a sfanc*lare tutti senza mangiarmi il fegato!capperugiola ha scritto:grazie arianh,passeràarianh ha scritto:cappe, purtroppo capita a tanti ultimamente, a me è successo mica tanto tempo fa...l'importante è non lasciarsi abbattere e trovare un pò dei momenti per sè stessi
esatto,poi sembra andare meglio e invece c'è sempre qualche cosa che ti rifà tornare al punto di partenzaarianh ha scritto:si, peccato che quando ci sei dentro sembra non arrivi mai! a me è bastato che il capo se ne andasse in ferie per ritrovare il buon'umore e riuscire a sfanc*lare tutti senza mangiarmi il fegato!capperugiola ha scritto:grazie arianh,passeràarianh ha scritto:cappe, purtroppo capita a tanti ultimamente, a me è successo mica tanto tempo fa...l'importante è non lasciarsi abbattere e trovare un pò dei momenti per sè stessi
bradipa66 ha scritto:marooooooooooooooooooooooooochemalècapppppppppppppppppppppppppp
dici a me????? non ho capitobradipa66 ha scritto:marooooooooooooooooooooooooochemalècapppppppppppppppppppppppppp
credo voglia intendere che le duole la caveza!capperugiola ha scritto:dici a me????? non ho capitobradipa66 ha scritto:marooooooooooooooooooooooooochemalècappppppppppppppppppppppppppsono pure svarionata
silSil70 ha scritto:bradipa66 ha scritto:marooooooooooooooooooooooooochemalècapppppppppppppppppppppppppp![]()
![]()
![]()
Cappe...io mi ci alzo spesso così!
basta un nulla per andare su...e tornare giù!
sil ho letto capppppSil70 ha scritto:credo voglia intendere che le duole la caveza!capperugiola ha scritto:dici a me????? non ho capitobradipa66 ha scritto:marooooooooooooooooooooooooochemalècappppppppppppppppppppppppppsono pure svarionata
![]()
![]()
questo è decisamente un momento su!capperugiola ha scritto:sil ho letto capppppSil70 ha scritto:credo voglia intendere che le duole la caveza!capperugiola ha scritto: dici a me????? non ho capitosono pure svarionata
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vedi che non mi smentisco
questo è decisamente un momento su!![]()
![]()
![]()
forza che passa!
capperugiola ha scritto:...
simo19691 ha scritto:capperugiola ha scritto:...
pure io pensavo si riferisse a te!!!![]()
![]()
![]()
oh, ma un bel pezzo di cioccolata fa miracoli!!!![]()
per bradipa no....forse ha mal di testa perchè ne ha mangiata troppa
bradi,fondente puoi mangiarne una tavoletta al giorno,fa bene!bradipa66 ha scritto:simo19691 ha scritto:capperugiola ha scritto:...
pure io pensavo si riferisse a te!!!![]()
![]()
![]()
oh, ma un bel pezzo di cioccolata fa miracoli!!!![]()
per bradipa no....forse ha mal di testa perchè ne ha mangiata troppa
serrrrrpe, un pezzettino piccolo piccolo fondente ieri sera