"Non doveva farlo lui, potevo chiamare io"

http://www.youtube.com/watch?v=ZRt1HnYN ... re=related
Moderatore: Steve1973
Federinik ha scritto:Se si offendono - sono musulmani, magari dire che la nipote e' na' zocc0la non e' un complimento - e ci mandano una bomba mi fanno un piacere, cosi finiamo tutti di soffrire per queste situazioni indecenti.
l'ho appena sentita al tg....santo my sky che mi ha fatto tornare indietro per risentirla perchè giuro che non ci credevobubu ha scritto:Davvero un gran signore....![]()
Premier: meglio belle donne che gay
Milano, Berlusconi torna sul caso Ruby
Dalla Fiera di Milano nuova presa di posizione del premier sul caso Ruby. "E' meglio essere appassionati di belle ragazze che gay", ha detto Berlusconi dal palco durante l'inaugurazione del Salone Eicma. Il premier poi aggiunge, "non leggete più giornali perché vi imbrogliano, vedrete che su questa vicenda ci sarà solo una tempesta di carta, vedrete come non ci sarà stato null'altro che un atto di solidarietà che mi sarei vergognato di non fare".
e già....paprina ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=rZWden20jWw&feature=aso
ecco come ci vedono all'estero
Per questo quando Berlusconi dice che è meglio guardare le belle ragazze che essere gay, deve sapere che gli uomini, intesi come esseri umani, non si misurano dalle conquiste sessuali o dalla misura del pene, un uomo si misura dalla capacità di evolversi. Quindi non ho dubbi tra un modello di uomo come ce lo presenta Silvio Berlusconi ed un uomo gay, preferisco l’uomo gay.Un uomo di 75 anni non può corteggiare le proprie nipoti, ogni età ha il suo tempo e la gioventù, la bellezza sono dei valori effimeri, transitori. L’essere umano vale per ciò che esprime nella sua interiorità e nella sua unicità.bubu ha scritto:Davvero un gran signore....![]()
Premier: meglio belle donne che gay
Milano, Berlusconi torna sul caso Ruby
Dalla Fiera di Milano nuova presa di posizione del premier sul caso Ruby. "E' meglio essere appassionati di belle ragazze che gay", ha detto Berlusconi dal palco durante l'inaugurazione del Salone Eicma. Il premier poi aggiunge, "non leggete più giornali perché vi imbrogliano, vedrete che su questa vicenda ci sarà solo una tempesta di carta, vedrete come non ci sarà stato null'altro che un atto di solidarietà che mi sarei vergognato di non fare".