Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

bettyyyyyyyyyyyyyyyyy :D

mr boop sta benissimo :P che bella coppia! :D sai che vi assomigliate!

è un pò più da sposo rispetto a quello del mio boy...classico abito!

purtroppo non ho foto..scelta improvvisata! le farò alla prossima! :P
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

iale ha scritto:light, secondo me quell'abito ti sta strabene!!!
anch'io la pensavo come bubu quando l'ho visto sulla modella e invece ti sta perfetto! :D :D
sulle peonie sono d'accordissimo, le trovo fantastiche! :wink:

betty, bando ai dubbi, vedrai che quando lo indosserai tornerà il sorriso!!! :wink:

grazie anche a te iale!speriamo vada ancora meglio una volta stretto :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

bubu ha scritto:Pal Zileri lo conosco anch'io come marchio. La peculiarità di questa azienda sono i gessati stile gangster anni 30 :wink:
Ecco perchè gli è piaciuto come marchio!!! Lui adora lo stile gangster... spero che il suo abito però non faccia quell'effetto!! :lol:
Lightblue ha scritto:bettyyyyyyyyyyyyyyyyy :D

Grazie!! Sai che ce lo dicono in tanti? Una volta in palestra si sono scandalizzati perchè ci siamo baciati... erano tutti convinti fossimo fratelli...

Sì visto così fa molto sposo, però il grosso lo fanno cravattone (che ho imparato che si chiama Plastron o qualcosa di simile), camicia con collo diplomatico e gilet, tolti quelli è un abito riutilizzabile, per quello secondo me ci sta che abbia speso un po' di soldini.
Bubu, tu che sei la guru della moda, sai a Milano e dintorni dove possiamo trovare delle scarpe di Pignatelli ad un prezzo un po' scontanto? Che ne so, un outlet...
Gli hanno proposto quelle della foto, a lui piacciono tanto ma gli rode spendere 259 euro... ho preso il n. del modello e cercato su internet, ma nisba...

Edit: bubu sì anche a me non piacciono molto, però l'abbiamo provato con una cravatta normale e l'abito perdeva un po' di importanza, lui si vuole sentire un po' particolare e il cravattone se lo vede bene quindi io taccio... anche se non mi fa impazzire... comunque per ora abbiamo preso solo l'abito, per cravatta, camicia e scarpe abbiamo preferito aspettare.
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Lightttttttt ti sta veramente bene, non conosco il tuo fisico (poi facciamo i conti sul tuo concetto di in carne :evil:) , ma secondo me nesconde qualche imprecisione e ti rende molta, molta giustizia...ti slancia molto il punto vita,ti "toglie" tutto,fianchi (ammesso che tu ne abbia) e ti fa molto sirena........BELLO; BELLA!!!!
Me le sono guradate tutte bene, bene le foto...
Ma le scarpe non si vedono per niente...e sarà molto sexy il piede seminudo che si intravede un pò camminando...
Solo una cosa, farei "alzare" un pò il corpetto....
effettivamente ho poco seno (una 4 ma x le spalle)
:evil: che fai sfotti? io ho una seconda abbondante ma per le spalle...

@Eli: Beneee, in bocca al lupo...che barba però st colleghi, vai a fare un pezzo del matrimonio, mica in giro a fare spese...niente confetti a loro :evil: :wink:

@Betty:
io ho ancora una marea di dubbi sull'abito, e se riprovandolo non mi piacesse più?
Tu stai benissimo, che cosa non ti dovrebbe piacere, è perfetto! Anche se ti capisco, eh, io non mi vado mai a guardare le foto perchè mi sento una sciura deficente, con i polpaccioni...

@Manu: ma le spedisci tutte? non si possono consegnare a mano?

@real: secondo me, se una ha le braccia magre e un decoltè "umano" e non ama le ampiezze sotto quel tipo di abito va molto bene...poi pure a te che ti descrivi come una tappetta tettona vorrei vederti...giusto per farti un :evil: .... :lol: :wink:

...quel fetente del mio di "sposo" ancora non ha visto niente...

Sì visto così fa molto sposo, però il grosso lo fanno cravattone (che ho imparato che si chiama Plastron o qualcosa di simile), camicia con collo diplomatico e gilet, tolti quelli è un abito riutilizzabile, per quello secondo me ci sta che abbia speso un po' di soldini.
E brovo mr boop, sta molto bene e che "posa e faccetta" da modello consumato!!! :wink:
Il vestito mi piace molto (ma che colore è di preciso?), anche perchè io non amo lucidi e cose varie..
Il panciotto, il collo e il cravattone è vero non sono il mio genere, però fanno un pò sposo, ma non è impomatoto e luccicante e poi onestamente secondo me gli dona...e viuole fare il figo per non sfigurare afiianco a te...
Le scarpe sono belle, ma il prezzo è imporatante..vero...

E il mio? che vuole venire con un semplice abito blu e una cravatta (nella scelta delle quale devo dire ha molto gusto)...speriamo che almeno accetti il fiore all'occhello....

Ne approfitto e chiedo al guru-bubu: ma io sotto all'abito ci metto la calza?
Io il giorno della prova ne avevo una carne molto velata...
Mi hanno detto che non esistono calze senza cucitura avanti, io credevo di si...ma io in effetti non sono mica una femmina seria :lol: :lol: :lol:

@ betty: quel grigio è molto bello, mi piace un sacco, sto pensando di fare opera di convincimento...
Molto elegante il fumo di Londra...

betty_boop ha scritto:
bubu ha scritto:Pal Zileri lo conosco anch'io come marchio. La peculiarità di questa azienda sono i gessati stile gangster anni 30 :wink:
Ecco perchè gli è piaciuto come marchio!!! Lui adora lo stile gangster... spero che il suo abito però non faccia quell'effetto!! :lol:
Lightblue ha scritto:bettyyyyyyyyyyyyyyyyy :D

Grazie!! Sai che ce lo dicono in tanti? Una volta in palestra si sono scandalizzati perchè ci siamo baciati... erano tutti convinti fossimo fratelli...

Bubu, tu che sei la guru della moda, sai a Milano e dintorni dove possiamo trovare delle scarpe di Pignatelli ad un prezzo un po' scontanto? Che ne so, un outlet...
Gli hanno proposto quelle della foto, a lui piacciono tanto ma gli rode spendere 259 euro... ho preso il n. del modello e cercato su internet, ma nisba...

Edit: bubu sì anche a me non piacciono molto, però l'abbiamo provato con una cravatta normale e l'abito perdeva un po' di importanza, lui si vuole sentire un po' particolare e il cravattone se lo vede bene quindi io taccio... anche se non mi fa impazzire... comunque per ora abbiamo preso solo l'abito, per cravatta, camicia e scarpe abbiamo preferito aspettare.
come sta bene mr boop :D :D anche se avrei cambiato tipo di cravatta ma se piace a lui va bene cosi...qualcosa a questi uomini bisogna lasciarglielo scegliere :mrgreen: