E poi, cosa importantissima: mi entra nel bagagliaio della macchina

Moderatore: Steve1973
e li son soddisfazionimanuciao ha scritto: E poi, cosa importantissima: mi entra nel bagagliaio della macchina
lunaspina ha scritto:Buongiorno a tutte, pancine e panciotte.
Il weekend è scivolato via abbastanza tranquillo, anche se devo dire che mi riposo di più quando Spino e Lorenzo non ci sono![]()
Pare tutto tranquillo, anche se sabato mi sono pesata, ho perso altri 200 grTemo che non vada affatto bene... anche perchè ho paura che sia la diminuzione di liquido a incidere negativamente sul peso
![]()
Un po' di ansia ce l'ho, sia cosciente che non... stanotte ho sognato che mi facevano partorire prematuramenteNon vi dico l'angoscia. Però il bimbo stava bene, somigliava a Lorenzo, solo che era nero di capelli
![]()
Continuo a bere il più possibile (pasti compresi, supero i 2 litri al giorno) anche se ammetto che mi disturba non poco lo stomaco... comunque si fa.
Mancano 8 giorni al prossimo controllo, posso solo fare tutto quello che posso e pregare.
Un abbraccio.
per quello che vale, io nei primi 3 mesi di gravidanza ho perso 4 kililunaspina ha scritto:Per il peso, io lo controllo ogni due settimane, non ogni giorno. E dalla 14a alla 16a sono diminuita. Quindi non penso si tratti delle normali oscillazioni quotidiane. Ad ogni modo la prossima volta mi peserà la gine, e vedremo.
Il trio l'ho scelto io, il colore il papà: rosso. Mi piaceva molto il blu ma mi è sembrato un pò troppo scuro, preferivamo colori un pò più vivaci.MARYANGY ha scritto:manu mi piace un sacco il trio che hai preso: il colore è quello caratteristico, cioè quello che compare dal sito?